vi prego qualcuno mi aiuti!!
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
non so in pratica vincenzo partì e andò in canada qui conviveva con delia posadas da cui ebbe maurizio che penso nacque lì!!perchè i miei parenti non sanno della nascita di questo figliolo in italia!!!poi per quanto riguarda la convivenza..non so se si trasformò in matrimonio si sa chq vincenzo in italia si sposò per ben 2 volte conlorubbio lucia e poi con padula camilla per poi emigrare.
comunque chiamo i miei parenti e chiedo meglio
comunque chiamo i miei parenti e chiedo meglio
-
- Livello1
-
- Livello2
- Contatta:
- pink67
- Amministratore
Carmela, scusa ma se non si è ancora trovato nè Vincenzo nè l'ipotetico figlio Maurizio come puoi pensare di rintracciare dei "probabili" nipoti"??????
Qualche giorno fa Gianlu ti aveva consigliato (bene) di fare un pò un riassunto della situazione e cercare di rintracciare piu' dati possibili (dai tuoi familiari da documenti, etc...), evita di postare notizie con il contagocce che oltretutto annullano precedenti informazioni da te fornite....
Facendo così le persone che potrebbero aiutarti non ci capiscono piu' nulla!
Tanto per cominciare potrebbe essere un buon punto di partenza riuscire a sapere la data esatta di nascita di Vincenzo... Hai contattato il comune di Montalbano?
Se riesci a trovare l'Atto di nascita potrebbe esserci anche l'eventuale annotazione della sua morte e da lì potresti sapere dov'è avvenuta....
Io ho cercato su ancestry un eventuale sbarco a New York e ci sono diversi Vincenzo Castellucci ma nessuno corrisponde ai dati forniti da te....
Riguardo a facebook basta iscriversi e cercare tra i Castellucci... magari ne trovi uno del Canada ....
Mettici nella condizione di aiutarti ....
Laura
Qualche giorno fa Gianlu ti aveva consigliato (bene) di fare un pò un riassunto della situazione e cercare di rintracciare piu' dati possibili (dai tuoi familiari da documenti, etc...), evita di postare notizie con il contagocce che oltretutto annullano precedenti informazioni da te fornite....
Facendo così le persone che potrebbero aiutarti non ci capiscono piu' nulla!

Tanto per cominciare potrebbe essere un buon punto di partenza riuscire a sapere la data esatta di nascita di Vincenzo... Hai contattato il comune di Montalbano?
Se riesci a trovare l'Atto di nascita potrebbe esserci anche l'eventuale annotazione della sua morte e da lì potresti sapere dov'è avvenuta....
Io ho cercato su ancestry un eventuale sbarco a New York e ci sono diversi Vincenzo Castellucci ma nessuno corrisponde ai dati forniti da te....
Riguardo a facebook basta iscriversi e cercare tra i Castellucci... magari ne trovi uno del Canada ....
Mettici nella condizione di aiutarti ....
Laura
-
- Livello2
- Contatta:
Ad Essex, nel cimitero, sono sepolti 3 Castellucci: Caterina, Giuseppe e Virginia.
http://www.islandnet.com/ocfa/search.php
http://www.islandnet.com/ocfa/search.php