Buongiorno Laura
Certo che me lo sono chiesto e come tuo attento allievo ( che modestia ) sono corso ad interrogare il
http://www.germangenealogygroup.com ed infatti trovo che Joseph, come Caccioli, è venuto a mancare il 26-Nov-1928 a Manhattan all’età di 20 anni : 1928-20 = 1908. Era lui.
A parte la stima fatta nel Census 1920 che lo indica come nato nel 1909, quando ha fatto un viaggio con la madre nel 1912 col nome di Giuseppino aveva 4 anni; quindi tutto concorda anche per il fatto che di lui non ho mai trovato alcuna indicazione, al contrario del fratello Ernest che vive in Florida.
Per quanto riguarda la madre Josephine (Josefine ) ho anche trovato la data della sua scomparsa : Aug. 1964.
Del figlio Frank ho trovato i dati sul SSDI ; dagli elenchi telefonici il solo riferimento, relatives, è per una certa Irene, anche questa poi accertata sul SSDI ed il suo cognome l’ho identificato sul Tree diella famiglia Sidoli su Ancestry anche se non posso vederne i dettagli.
Tutto questo è per giustificare il fatto che normalmente pongo alla tua attenzione delle singole domande, ma come comprendi bene è molto bello nuotare in solitudine, la soddisfazione nel trovare dei riscontri ti coinvolge sempre di più.
Ti ringrazio e ti saluto, ci risentiremo presto, al prossimo intoppo.
Aldo