cerco zio emigrato in Australia

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Bloccato
eraldo
Livello1
Livello1

cerco zio emigrato in Australia

Messaggio da eraldo »

Qualcuno mi può aiutare a rintracciare mio zio emigrato in Australia nel 1978 e mai più tornato?. Si tratta di OLIVADOTI Salvatore nato a Amaroni (CZ) il 1950. L'ultimo indirizzo conosciuto risale al 1984 ed era il seguente: PO BOX 353 - MUSWELLBROOK - N.S.W. 2333 - AUSTRALIA.
Grazie

pink67
Amministratore
Amministratore

Messaggio da pink67 »

Ciao Eraldo,

la ricerca di persone in vita è espressamente vietata dal regolamento di questo forum:

RICERCA PERSONE IN VITA
Rintracciare persone, conoscenti, amici o anche parenti, ancora in vita ma di cui si siano perse le tracce o che si desidera sapere dove sono (del tipo "Chi l'ha visto") non rientrano nella definizione di "Ricerca Genealogica".
Per quanto alcune di queste richieste siano davvero drammatiche è necessario tener conto della Privacy personale che deve essere sempre rispettata e alle leggi che la tutelano.
Gli Utenti, per quanto desiderosi di offrire aiuto, non potrebbero essere in grado di fornire indicazioni precise ed il tutto si ridurrebbe ad un semplice consiglio sicuramente già valutato da chi sta effettuando la ricerca, risultando così inutile.
Per questo, tali richieste, dovranno essere rivolte alle autorità competenti come le Ambasciate e Consolati, alla Polizia di Stato, ai Carabinieri, ecc.
I messaggi che avranno questo tipo di richiesta, mio malgrado, saranno cancellati.

http://www.tuttogenealogia.it/index.php ... opic&t=660

Laura

Bloccato