Ricerca discendenti di mio bis nonno...

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Collaboratori, Staff

suanj
Esperto
Esperto

Messaggio da suanj »

La ricerca la fanno e mandano la copia ( se trovano) per un costo di 5 dollari; mi sembra ragionevole...

pink67
Amministratore
Amministratore

Messaggio da pink67 »

Ginevra81 ha scritto:Io non so davvero come ringraziarVi!!!!!!!!! Siete state magnifiche!!! Adesso mi avete praticamente convinta che lui non si risia fatto una vita la ma allora la domanda sorge spontanea.... Perchè è sparito nei suoi ultimi cinque anni di vita senza dar alcun segno di vita? Forse sarà collegato alla sua morte e riuscirò a scoprirlo risalendo alla causa di morte, giusto? Ma come posso fare?
Prego!
sul certificato di morte trrovi anche la causa del decesso....
Può essere che si fosse ammalato negli ultimi anni di vita.

Laura

Ginevra81
Livello1
Livello1

Messaggio da Ginevra81 »

Grazie mille... adesso provo a farmi mandare il certificato di morte!!! Ancora grazie

Ginevra81
Livello1
Livello1

Messaggio da Ginevra81 »

Ciao a tutti!!! Da non credere... l'unico posto in cui non ho cercato sono i vecchi cassetti di mia nonna e .... sorpresa!!! Ho trovato delle lettere che arrivavano dallo stato di Washinton e cosa trovo?!!! La lettera in cui avvisano che mio bis nonno è morto e il certificato di morte. Adesso le ho portate a tradurre per bene. Comunque ho scoperto che è morto di tubercolosi.
Adesso... sono un pò bloccata ... nel senso... cosa posso ancora cercare?

Rispondi