RICERCA PARENTE IN GERMANIA

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Bloccato
chiaretta89
Livello1
Livello1

RICERCA PARENTE IN GERMANIA

Messaggio da chiaretta89 »

salve a tutti. Io sono qui per chiedervi un aiuto forse un po troppo grande...dopo tante ricerche (inutili) ho trovato questo sito che penso sia molto esauriente e la gente che risponde agli appelli molto disponibile..io ho un cugino in germania, o almeno intorno al 1980 era li, in un orfanotrofio ad heilbronn insieme alla sorella. Il suo nome è Libertino Seminerio, ma non ricordo il nome della sorella (forse Rosa o Francesca). Vi prego aiutatemi o magari indicatemi la via da intraprendere per riuscire a contattarli o comunque sapere che fine hanno fatto...il padre, Pietro Seminerio, era emigrato siciliano in germania e si era sposato con una ragazza italiana di nome Ester( non so il cognome). Successivamente il padre ha deciso di ritornare in sicilia, mentre la madre è rimasta in germania ed i figli spostati in orfanotrofio. Questo intorno all'anno 1980-1982. Da questi anni in poi non ho più avete notizie...spero che riuscirete a provare a darmi una mano.GRAZIE

Amministratore

Messaggio da Amministratore »

Purtroppo questo è quello che succede per non soffermarsi un attimo a leggere il Regolamento che vieta espressamente di chiedere e soprattutto fornire aiuto per rintracciare persone in vita.
Pur capendo la drammaticità della tua richiesta, ti auguro di rintracciare questo tuo parente e lascio il messaggio se qualcuno ha informazioni da fornirti privatamente ma mio malgrado sono costretto chiudere l'argomento.

Bloccato