Gentilissimi.
L'obbiettivo é trovare l'atto di matrimonio di Giuseppe Di Carlo. Dovrei essere sicura che Giuseppe e Domenico siano la stessa persona, e che Nulcia e Anna pure. Gli unici documenti che sembrerebbero mancare sono: Nascita di Anna/Nulcia Fiorito e morte di Giuseppe/Domenico. Ho cercato ovunque e purtroppo niente.
A questo punto ho fatto un quadro con le differenze e coincidenze:
Documentazione trovata:
- Atto nascita di Giuseppe/Domingo Di Carlo
- Atto di matrimonio di Giuseppe/Domingo Di Carlo
- Atto di nascita de Felipe di Carlo, hijo de Giuseppe/Domingo Di Carlo y Anna/Nulcia Fiorito.
- Atto di morte di Anna/Nulcia Fiorito.
Osservazioni:
1)
Atto di matrimonio:
- Giuseppe appare como Domingo
- Anna appare como Nulcia:
Il nome di Nulcia in italiano non essiste, ma potrebbe essere un diminutivo di Anna che venendo in Argentina l'hanno cambiato.
- Nomi dei genitori di tutti i due sposi coincidono: Modesto Di Carlo, Angela Catalano y Carlo Filippo Fioriti y María Carmela Marchetti.
- L'indirizzo coincide: Charcas 2344/2346
2)
Atto nascita di Felipe Di Carlo:
Nomi dei genitori appare come Domenico e la mamma come Anna
- L'indirizzo coincide: Charcas 2344
3)
Atto di morte di Anna/Nulcia Fiorito:
- Lei appare come Nulcia.
- Nome dei genitori coincidono: Carlo Filippo Fioriti y María Carmela Marchetti.
- Nome del marito: Domingo Di Carlo.
Tutte queste piste mi aiutano a vedere le tante coincidenze che ci sono. Sicuramente trovando i due atti che mi mancano potrei chiudere il circolo, e vedere in tanto come siamo messi con gli anni , che peró non c'é tantissima differenza.
Sono a un punto che ho solo bisogno di capire se tutti questi documenti sono effettivamente della stessa famiglia o invece no. Io direi di si...

Ma voi siete gli esperti.
Grazie ancora per l'aiuto che mi date.