
Ultimamente sono molto preso dal fatto di poter cercare e magari trovare qualche parente alla lontana all'estero..e magari in Usa!!


Questa curiosità mi sta prendendo tantissimo tant'è che sono in cerca di siti possibilmente non a pagamento su eventuali parenti americani (soprattutto perchè il mio non è un cognome molto diffuso!)
Le mie ricerche vanno avanti però mi blocco sempre su siti che vogliono soldi o registrazioni (e non so se fidarmi o no)..quindi quale miglior sito se non il vostro per chiedere aiuto?
Vi dico subito che quello che mi interessa di più e cercare magari un indirizzo e-mail di qualcuno..ma mi basterebbe anche sapere dell'esistenza di questi per poi cercare di rintracciarli!
Aspetto un vostro aiuto..e grazie in anticipo a tutti!
