Ricerca Lamura in USA

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Collaboratori, Staff

suanj
Esperto
Esperto

Messaggio da suanj »

bisognerebbe cercare la sentenza del giudice e conoscere quanti anni ebbe questa volta.. poichè morì nel 1986 può darsi che sia morto in carcere... la prima volta ebbe 20 anni, per questa c'è la reiterazione di reato...chissà....

SAMUELBELLAMY
Livello1
Livello1

Messaggio da SAMUELBELLAMY »

Cara suanj, non riesco a trovare la sentenza del giudice. Penso che le "disavventure" di Joseph ci hanno aiutato a ricostruire un pò la loro storia,ma il tutto è ad un punto morto perchè non riesco a legare i Dellamura di Jackson con i "miei" Dellamura, infatti questa è la risposta, laconica, di Mike: my grandfather was frank dellamura, my father was j. a..., my sister is m... and my aunt is l.... from what you have here it does sound that we are related in some kind of way. Ho punteggiato le iniziali , ma credo capirai. Come devo procedere? Ancora Buon Natale. :xmassmiley:

suanj
Esperto
Esperto

Messaggio da suanj »

ehh...è una parola...!i database on line non ci danno il matrimonio di Joseph ( se si sposò...) perchè arrivano fino al 1936 e lui era ancora adolescente... devo vedere fino a quando arrivano i database dei vecchi elenchi telefonici, sia di NY che del NJ.. ma la vedo dura... voglio provare, appena ho tempo a cercare anche tra i giornali del NJ, se c'è qualcosina... quello che si poteva cercare lo abbiamo trovato, ma tentar non nuoce.... ciao e auguri, suanj

SAMUELBELLAMY
Livello1
Livello1

Messaggio da SAMUELBELLAMY »

Cara suanj, ti prego, io non riesco atrovare niente, tu hai altre notizie da darmi?

suanj
Esperto
Esperto

Messaggio da suanj »

nessuna, non c'è altro on line...

Rispondi