SUGGERIMENTO Ora che lo staff è rimpolpato...

Se hai qualche idea su come migliorare il sito o cosa vorresti vedere maggiormente sviluppato, questo è il posto dove dirlo.

Moderatori: Staff, Collaboratori

Rispondi
Avatar utente
Basaba
Livello3
Livello3
Messaggi: 531
Iscritto il: venerdì 12 febbraio 2010, 20:11
Località: Genova
Contatta:

SUGGERIMENTO Ora che lo staff è rimpolpato...

Messaggio da Basaba »

Ora che lo staff è rimpolpato, una cosa che mi sembra utile (anche se so che avrete sicuramente una lista lunga due chilometri delle priorità che volete affrontare) è spostare alcuni thread nelle sezioni più indicate...
Per esempio se si guardano i thread presenti in questa sezione, molti non riguardano suggerimenti per migliorare il sito, ma tutt'altro.
Potreste fare un pò d'ordine?
Bravissimi!
1349, attaccò. La peste nera ... Ti è chiaro che a quell'epoca avevi svariate migliaia di antenati? proseguì. Ciascuno ha 4 nonni 8 bisnonni 16 trisavoli e via così. Se calcoli a ritroso fino al 1349 diventano un bel gruppetto, no?... Tu avevi diverse centinaia di antenati bambini, ma nessuno morì

Avatar utente
ziadani
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14656
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:01
Località: Torino

Messaggio da ziadani »

Ma certo! Era una delle cose che avevamo in mente!

Avatar utente
Luca.p
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8036
Iscritto il: domenica 13 novembre 2005, 20:14
Località: Terni
Contatta:

Messaggio da Luca.p »

Brava Stefania, è proprio uno dei compiti adatti ai collaboratori... non appena finiscono di spalare la neve davanti casa, ovviamente; dico bene Uantiti? ;)

Avatar utente
VittoreT
Staff
Staff
Messaggi: 5610
Iscritto il: venerdì 14 novembre 2008, 10:42
Contatta:

Messaggio da VittoreT »

Aspettando che Stefania diventi operativa, sposto qualcosa.
Vittore

Avatar utente
Basaba
Livello3
Livello3
Messaggi: 531
Iscritto il: venerdì 12 febbraio 2010, 20:11
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Basaba »

Io sono moderatore, non collaboratore, perciò non credo che potrei spostare thread al di fuori della sezione estero :( dove peraltro non ci sono ancora thread ;)
Buon lavoro di pulizia a voi!
1349, attaccò. La peste nera ... Ti è chiaro che a quell'epoca avevi svariate migliaia di antenati? proseguì. Ciascuno ha 4 nonni 8 bisnonni 16 trisavoli e via così. Se calcoli a ritroso fino al 1349 diventano un bel gruppetto, no?... Tu avevi diverse centinaia di antenati bambini, ma nessuno morì

Avatar utente
Luca.p
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8036
Iscritto il: domenica 13 novembre 2005, 20:14
Località: Terni
Contatta:

Messaggio da Luca.p »

Giusto Stefania, tant'è vero che ho nominato uantiti ;)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti