Donazioni e PayPad

Se hai qualche idea su come migliorare il sito o cosa vorresti vedere maggiormente sviluppato, questo è il posto dove dirlo.

Moderatori: Staff, Collaboratori

Rispondi
Avatar utente
darioroat
Livello2
Livello2
Messaggi: 245
Iscritto il: domenica 8 maggio 2016, 19:33
Località: Trento Via Aosta 16
Contatta:

Donazioni e PayPad

Messaggio da darioroat »

Gentile Forum,
ho letto che eventuali donazioni al sito di TuttoGenealogia.it vanno effettuate tramite PayPad. Per me e forse anche per tanti utenti del Forum di una certa età non è facile usare il PayPad. Dovrei farmi aiutare da mio figlio. Non sarebbe possibile usare ancora il vecchio conto corrente bancario e le coordinate bancarie?
Se ciò non fosse possibile, allora mi adeguo a PayPad.
Attraverso lo Staff di TuttoGenealogia.it ci vengono forniti a titolo completamente gratuito una serie di servizi per trovare i nostri antenati; ad esempio, la trascrizione e la traduzione di atti anagrafici o pergamene per me incomprensibili viene fatta in tempi rapidi. In altre parole è come avere un genealogista professionista sempre pronto per le nostre richieste.
Ecco perché oltre un sostegno morale, è necessario anche un sostegno economico, perché tante sono le spese da voi sostenute.
Ancora un grazie per il vostro prezioso lavoro.
Grazie
Dario Roat
Giorgio(1563)-Giorgio(1589)-Giacomo(1622)-Giacomo(1652)-Andrea(1703)-Giacomo(1731)-Antonio(1767)-Cristoforo(1804)-Daniele(1855)-Amerigo(1898)-Dario(1940)-Enrico(1970)

Colligite fragmenta ne quid pereat (Gv 6,12)

Avatar utente
ziadani
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14656
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:01
Località: Torino

Messaggio da ziadani »

Grazie Dario per le belle parole.
Ti ho mandato una mail con le coordinate bancarie.

Avatar utente
pink67
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4304
Iscritto il: mercoledì 26 settembre 2007, 10:51
Località: Sestri Levante, Genova, Liguria
Contatta:

Messaggio da pink67 »

Sto passando un periodo complicato quindi non riesco piu' ad essere presente al forum come vorrei e le "mie" ricerche oltreoceano mi mancano molto, stamani leggere le tue parole Dario mi ha cambiato colore alla giornata, grazie.

Laura

Avatar utente
VittoreT
Staff
Staff
Messaggi: 5610
Iscritto il: venerdì 14 novembre 2008, 10:42
Contatta:

Messaggio da VittoreT »

Ben detto Dario!
(e ben fatto).
Vittore

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti