Proposta community calls

Se hai qualche idea su come migliorare il sito o cosa vorresti vedere maggiormente sviluppato, questo è il posto dove dirlo.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
dennisangemi02
Livello1
Livello1
Messaggi: 116
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2019, 22:09
Località: Regalbuto | Catania
Contatta:

Proposta community calls

Messaggio da dennisangemi02 »

Buonasera a tutti/e! Non sono uno degli utenti più attivi di questo forum ma quando ho un po' di tempo libero mi piace passare da queste parti. Nell'ultimo periodo, leggendo un paio di argomenti, mi è venuta in mente una proposta (della quale non conosco la fattibilità): tuttogenealogia.it, oltre ad essere un bellissimo forum, è una community, giusto? Perchè non organizzare delle community calls (videochiamate di comunità) con cadenza ad esempio mensile? A me piacerebbe molto "conoscervi", sono super curioso ;)

cannella55
Esperto
Esperto
Messaggi: 2172
Iscritto il: martedì 18 settembre 2007, 12:04
Località: Genova-Strevi
Contatta:

Re: Proposta community calls

Messaggio da cannella55 »

Da anni non mi faccio più nemmeno delle fotografie, figurati le video chiamate!!
Preferisco il mistero e l'immaginazione, ma il mio è solo un parere personale, dettato dallo stato avanzato di...deperimento organico!!!

Avatar utente
MamyClo
Livello3
Livello3
Messaggi: 557
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 12:56
Località: France
Contatta:

Re: Proposta community calls

Messaggio da MamyClo »

Cannella, moi aussi, j'ai peu de photos de moi depuis la naissance de ma 1ère fille. Tous nous avons trouvé plus intéressant les enfants, petits-enfants et maintenant nous sommes bombardé de vidéo de l'arrière petit-fils.

Denis, je trouve ton idée sympathique mais vu ce que cela a donné avec des amis pendant le confinement, pour moi c'est sans intérêt. Il ne faut pas trop de personnes à la fois sinon c'est inaudible et on ne voit pas bien la personne qui parle.

J'ai eu l'occasion de faire la connaisance de plusieurs personnes lors de la rencontre de Turin en 2015. Il y en a eu plusieurs depuis.
Merci Covid!

google traduction
Cannella, anche io ho poche foto di me dalla nascita della mia prima figlia. Tutti noi abbiamo trovato i figli, i nipoti e i nipoti più interessanti e ora siamo bombardati dal video del pronipote.

Denis, trovo la tua idea carina ma visto quello che ha dato agli amici durante il parto, per me non interessa. Non dovresti avere troppe persone contemporaneamente altrimenti non è udibile e non puoi vedere la persona che parla bene.

Ho avuto l'opportunità di incontrare diverse persone durante l'incontro di Torino nel 2015. Ce ne sono state diverse da allora.
Grazie covid!
Claudia >> Gerardo/Geneviève >> Giacomo / Rechilde >> Domenico / Anna Maria >> Giacomo / Domenica >> Florendo /Teresa

France >> Tomba di Meretto (1791)>> Gradisca di Sedegliano (1360) >> Feletto Umberto (1688)
http://gw.geneanet.org/clodececcowana_w

Avatar utente
ginamarquardi
Livello2
Livello2
Messaggi: 354
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2017, 10:43
Località: Udine
Contatta:

Re: Proposta community calls

Messaggio da ginamarquardi »

Eppure è una bella idea.
Ormai, con i miei compagni di cordata dell'Associazione, con i soci, con parenti e amici, l'uso di incontri online è la norma.
Arriverà il momento di incontrarci di persona, ma chi si accontenta....
Gina - Gino e Giana - Umberto e Amelia - Luigi e Maria 1852 - Angelo e Giovanna 1828 - Luigi Vincenzo e Andrianna 1782 - Daniello Pietro e Santa Catterina 1733 - Pietro Antonio e Rosa 1704 - Joanni Battista e Francesca 1678 - Pietro e Marta 1632 - Joanne e Elisabetta - Danielis e Ursula 1587 -

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite