Triveneto Project

Nel corso delle tue ricerche hai trovato un atto che riguarda una persona famosa? Ti è capitato di trovare un atto contenente qualche curiosità? Un nome veramente particolare? Questo è il posto giusto per segnalarlo.

Moderatore: Collaboratori

Rispondi
statuadisale
Livello1
Livello1
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 19 luglio 2014, 15:54
Contatta:

Triveneto Project

Messaggio da statuadisale »

Buongiorno
Mi scuso se non è la sezione appropriata
Dopo aver a lungo riflettuto abbiamo lanciato Triveneto project progetto di mappature per le genealogie del triveneto. Cerchiamo collaboratori e ci offriamo per coloro anche se la mappatura e under construction di fornire le genealogie a chi lo richiede
Saluti

Avatar utente
Vincenzo50
Livello3
Livello3
Messaggi: 718
Iscritto il: domenica 27 aprile 2014, 9:05
Località: Rivarolo (TO)
Contatta:

Messaggio da Vincenzo50 »

ciao

vorrei capire: Dici "abbiamo lanciato" CHI SIETE?

l'altra cosa che mi sfugge è che cosa volete fare, col termine mappatura applicato alla genealogia non cosa si intenda.

immagino che tutto, sia da parte vostra che di chi collabora, sia gratuito.

a presto e .. ciao tosi

Vincenzo

statuadisale
Livello1
Livello1
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 19 luglio 2014, 15:54
Contatta:

Messaggio da statuadisale »

Buonasera Vincenzo
Io e la mia compagnia ci siamo dopo aver ricercato le nostre genealogie dati un altro obbiettivo ossia quello di indicizzare i documenti del Triveneto che troviamo.
Per dare alle persone del Triveneto la possibilità di accedere alla genealogia più facilmente. è gratuito ed è un progetto enorme.
Il progetto lo abbiamo lanciato dunque reso Pubblico attraverso il nostro blog genealogy's roots http://genealogysroots.blogspot.com/
statuadisale

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti