Buona sera a tutti. Volevo chiedere un aiuto per capire il nome di questo paese, molto probabilmente, nei pressi di Carsette (paesino in Istria vicino a Buje).. purtroppo non ho la pagina intera ma solo questa foto. La pagina è di un registro di battesimi . Questo è di un bambino nato il 31 gennaio 1833 da Giovanni Orzan e Marina Russich o Ruxich? Sono della parrochia di Buje, abitanti in "Venirexi...Veniressi"? Io non riesco a capire di più.. di solito le due esse non erano scritte cosi.. sembra proprio una X come nel cognome della madre. (Russich esiste... Ruxich mai sentito).
E' sufficiente questa porzione? posso provare a rintracciare la pagina intera.
Rigrazio anticipatamente per l'attenzione e per ogni eventuale suggerimento.
:clue:i inserisco il link delle mappe asburgiche dove nella casella cerca, in basso, ho inserito Buje
Volendo puoi consultare "altre mappe" in alto a destra per vedere se nelle altre mappe disponibili trovi qualche località che ti ricorda la tua ricerca
Ora non ho tempo, vedi tu:
:clue:i inserisco il link delle mappe asburgiche dove nella casella cerca, in basso, ho inserito Buje
Volendo puoi consultare "altre mappe" in alto a destra per vedere se nelle altre mappe disponibili trovi qualche località che ti ricorda la tua ricerca
Ora non ho tempo, vedi tu:
Scusate tanto!
È impazzito il telefono e non riesco a cancellare re risposte in eccesso. Chiedo cortesemente al moderatore di farlo lui per non intasare la sezione
Grazie