Jeanette moglie vedova di Laurent BACON fu Stefano -e quì non capisco se Stefano è il padre di Laurent o di Jeanette-
morta il 21-11-1623 e sepolta il 23.......e poi non capisco più. A volte c'è scritta l'età ma in questo atto non la vedo.
Ho interpretato correttamente?
Vi chiedo scusa,
mi sono accorto solo ora che ho sbagliato a postare. Dovevo inserire in "interpretazione manoscritti in latino" ed ora non so' come correggere .
Quello che hai interpretato mi sembra giusto, anche se non mi sembra sia riportata la data di sepoltura. Stefano credo sia il padre di Laurent. Non è riportata l'età.
Joanna uxor relicta quondam Laurentii Baconi quondam Stephani e vivis descessit die vigessima prima mensis novembris anno Domini milesimo sexcentesimo vigessimo tertio postquam in altissimo monte ... recepit sacram comunionem exacta per me in confessione audita et sepulta est ad levam porticus ecclesiae in loco ... mariti. Cuius sepulturam persolvit maritus filiae.
Jeannette vedova del fu Laurent Bacon del fu Stefano morì il 23 novembre 1623 dopo che nell'altissimo monte (?) ... ricevette da me la sacra comunione ..., ascoltata la confessione ed è stata sepolta a sinistra del portico della chiesa nel luogo ... del marito. La cui sepoltura la pagò il marito della figlia.
Alessio 1999 < Marco 1968 < Amelio 1924 < Umberto 1895 < Giuseppe 1863 < Serafino 1823 < Tommaso 1790 < Pietro 1765 < Bartolomeo 1725 < Domenico 1693 < Bartolomeo 1660 ca. < Domenico 1630 ca. < Giovanni 1600 ca.