buongiorno, sono nuovo del sito. sto cercano i bisnonni di palermo e sono a un punto morto. chi mi può aiutare? cerco per d'angelo antonino n 26-6-1843 sposato 29-3-1894 a palermo non so quando è morto e se a palermo o a messina. la moglie Rosa collet n 6 Dic 1851 a Trapani non so dove e quando sia morta. i genitori di antonino sono giovanni n 14-3-1814 e sposato (22-1-1838) con maria anna costantino(n 15-3-1815) anche di loro non so quando siano morti. Infine i genitori di giovanni d’angelo sono antonino d’angelo sposato con nunzia avello di questi pero non so nulla .Mi sono visto tutte le pagine del sito di family search e posso fornire le pagine in cui sono evidenziati gli elenchi dei cognomi. Dal sito di tornabene ho tutti gli elenchi dei matrimoni e nascite raggruppati in un solo file access.
Chi puo aiutarmi a proseguire ritrovando gli atti originali? Degli altri rami della famiglia sono risalito al 1750 trovando 450 avi ma su questo che è il principale non riesco ad andare avanti, aiuto!!!!
Grazie a tutti
d'angelo e costantino a palermo
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello2