Buongiorno a tutti,
ultimo arrivato sul sito, non arrivo a ritrovare da nessuna traccia, ho provato già abbastanza siti, del mio nonno PIRAN Louis nato il 30 marzo 1899 a Gasso (italie)
Il mio problema che è doppio :
1 - non ritrovo di città che porta questo nome in Italia..
2 - e non posso ritrovare il suo atto di nascita, né il suo atto di matrimonio colla mia nonna, VANPARIS Solange di cui non ho quasi nessuna notizia perché non raffigura sull'atto di nascita di mia madre che è nata ad Amiens, là dove viveva PIRAN Louis..
Guardando su GENS si vede che il cognome Piran è (attualmente) presente soprattutto in provincia di Padova.
Dove c'è anche un paese che si chiama Gazzo.
Benvenuto/a mcbaldini!
La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca
@ Ciganasimona: l'ho preso sull'atto di nascita di mia madre, PIRAN Andrée nato nella città di Amiens in Francia.
@ Okbash: grazie mille! avevo cercato male visibilmente su questo sito... vado a perquisire con questo documento e continuare le mie ricerche su Amiens per trovare mia nonna, la sua donna di cui ho solamente il nome ed il nome..
ery1 ha scritto:Ongaro Luigia Maria, la sposa, invece è nata a Camisano Vicentino, provincia di Vicenza e residente a San Pietro in Gu, provincia di Padova.
Saluti,
Erica
Buongiorno a tutti
Continuo le mie ricerche sul famiglia ONGARO. Luigia Maria è nata a Camisano Vincentino. Sarebbe nata nel 1878 ma non ho trovato il suo atto di nascita su Family search... questa città non è. Qualcuno potrebbe aiutarmi? od occorre egli che scriva a Camisano Vincentino?
Ho scritto a l'ufficio anagrafe di Camisano Vincentino, il quale mi ha detto che non puo fare niente, ma ha inviato la mia domanda alla Parrochia. Ma penso che sara non sufficiente, devro scriverle. Avete le rispose alle vostre richieste parrochiali per le copie dei documenti ?