SAVIOLI Aldo - Riolo 1887/1970 Domodossola

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
barbaramaurizioandrea
Livello1
Livello1

SAVIOLI Aldo - Riolo 1887/1970 Domodossola

Messaggio da barbaramaurizioandrea »

Buon giorno, sono nuova del forum e vorrei trovare i miei parenti derivanti dalla famiglia del mio bisnonno che si chiamava SAVIOLI ALDO nato a Riolo Terme (RA) il 25.03.1887 coniugato con SARTORETTI Erminia a Crevoladossola (VCO-PIEMONTE) dalla quale ebbe tre figli: ANNA, AGNESE CARMELINA e LUIGI. Ame interessa trovare i miei parenti romagnoli anche perche' mio bis-nonno aveva circa 9 fratelli.
I genitori del bis-nonno ALDO si chiamavano Domenico (SAVIOLI) e BARGOSSI Rosa.Il nonno mori' nel 1970 a Domodossola.
Sicuramente ci saranno in giro i figli e i nipoti :roll: dei fratelli del bis-nonno e mi piacerebbe avere loro notizie e conoscerli, se qualcuno ha notizie o si ritrova in questa piccola spiegazione vi prego di rispondermi sul forum per il momento, da una piccola ricostruzione so che sono rimasti tutti in provincia di Ravenna, grazie :D

bondi
Livello1
Livello1
Contatta:

Messaggio da bondi »

Buon Pomeriggio, sono Alessandro Bondi e sono un ricercatore genalogista. Rispondo al Suo quesito proprio perchè sto facendo da più di un anno una ricerca sulla Famiglia SAVIOLI di Faenza, Ravenna, Bologna. è un cognome molto diffuso a Bologna ed in tutta la Romagna. Ho già recuperato un centinaio di famiglie fino all'inizio del 1700. Se può interessarle mi contatti anche sulla mail privata: bondi100@alice.it distinti saluti

Rispondi