Domanda sui Mormoni

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
Patrignano
Livello2
Livello2

Domanda sui Mormoni

Messaggio da Patrignano »

Buonasera a tutti volevo farvi una domanda sui mormoni e il sito di ricerca avanzata che hanno...io 2 giorni fa sono riuscito a raccogliere i nominativi di ben 35 miei avi nati e morti in Mirandola con il ramo di mia nonna paterna con il quale ero fermo al 1880 arrivando così al 1730 :-D..però molte località non ci sono eppure esistono i microfilm....sapete in che modo lavorano loro e se aggiornano continuamente il sito copiando dai microfilm ?

Gianlu
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Gianlu »

In effetti i Mormoni hanno avviato un progetto di indicizzazione dei loro microfilm.
E' un progetto al quale chiunque può collaborare e che, evidentemente, ha tempi lunghi per concludersi.
Vedi qui: http://indexing.familysearch.org/newuse ... .jsf?3.7.8
Non so dirti con quale frequenza gli elenchi on line vengano aggiornati, ma immagino che sia abbastanza frequente.
;)
La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca

Rikounipi
Livello2
Livello2

Messaggio da Rikounipi »

Dal link che hai fornito è possibile accedere alla lista dei progetti in corso.
E vedo che attualmente per quanto riguarda l'Italia è possibile indicizzare i registri di Napoli e Trento.

Sempre dal link suggerito si vedono alcuni progetti completati e i progetti futuri. Di questi però non si accede ad una "lista completa". Ho provato a cercare ma non ho trovato niente..
sapete dove poterle vedere?
Lorenzo 2017< Nicola 1986 < Ilio 1951 < Silvano 1913 < Ruben 1872 < Angiolo 1832 < Lorenzo 1797< Giuseppe 1759 < Silvestro Valentino 1720 < Allegrante Maria 1670 < Novello 1631 < Pietro 1599 < Lorenzo ? < Allegrante ?

Rispondi