Cari amici,
Da tanto tempo ricerco l'estratto di nascita di Carlo Gio-Batta nato a Remanzacco il 24 Ottobre 1898, vi ringrazio in anticipo si potete darmi qualche indicazione, devo dire che abito in Francia
Ricerca la famiglia Quaino a Remanzacco vicino di Udine
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
- LeVit
- Collaboratore
- Contatta:
Puoi chiedere il certificato di nascita o il certificato storico di stato di famiglia, direttamente al
Ufficio Anagrafe del Comune di Remanzacco
Piazza Paolo Diacono, 16
33047 Remanzacco.
La richiesta può essere fatta anche con e-mail:
demografici@comune.remanzacco.ud.it
Di solito rispondono anche velocemente. Forse in agosto molti sono in ferie. Eventualmente riprova a settembre
ciao
Ufficio Anagrafe del Comune di Remanzacco
Piazza Paolo Diacono, 16
33047 Remanzacco.
La richiesta può essere fatta anche con e-mail:
demografici@comune.remanzacco.ud.it
Di solito rispondono anche velocemente. Forse in agosto molti sono in ferie. Eventualmente riprova a settembre
ciao
-
- Livello1
In seguito al tuo e-mail, ti ringrazio per l'indirizzo, devo dirti che in due anni ho scritto quattro, volte a l'ufficio anagrafe de Remanzacco e ho inviato anche dei francobolli e non ho mai avuto alcuna riposta.
Ho inviato tre mesi fa un e-mail senza alcuna riposta, non so piu cosa fare, la sola riposta che ho ricevuto de l'anagrafe di Udine che mi a consigliato di scrivere a Remanzacco.
Si puoi darmi un consiglio per risolvere questo problema.
Grazie, ciao
Ho inviato tre mesi fa un e-mail senza alcuna riposta, non so piu cosa fare, la sola riposta che ho ricevuto de l'anagrafe di Udine che mi a consigliato di scrivere a Remanzacco.
Si puoi darmi un consiglio per risolvere questo problema.
Grazie, ciao
-
- Esperto
Prova a scrivere, facendo il mio nome, ( cioè Roberto Moschion) a
Antonio Buiani
32/2, V. Ziracco
33047 Remanzacco (UD)
è uno storico ed è stato per alcuni anni consigliere del Comune di Remanzacco.
Chiedi anche una fotocopia delle pagine del "Registro di Popolazione" che si riferiscono alla famiglia di Carlo Gio-Batta Quaino.
Moscjon
Antonio Buiani
32/2, V. Ziracco
33047 Remanzacco (UD)
è uno storico ed è stato per alcuni anni consigliere del Comune di Remanzacco.
Chiedi anche una fotocopia delle pagine del "Registro di Popolazione" che si riferiscono alla famiglia di Carlo Gio-Batta Quaino.
Moscjon