Ciao a tutti, in questi giorni dopo che Family Search sta mandando un sondaggio per (sembra) dare la possibilità di avere un secondo albero che sia modificabile solo dall'utente che l'ha creato, ho scoperto (alla buon'ora...) che esiste già la possibilità di caricare un proprio file gedcom da qui:
https://www.familysearch.org/it/tree/import/files (nella sezione "Genealogie").
A questo punto, prima di caricare "inutilmente" il mio gedcom, volevo chiedere se qualcuno l'ha già fatto e conosce questa opportunità, alcune cose:
1) A questo punto cosa servirebbe un "nuovo" sistema di albero SOLO personale se già c'è questo per caricare il proprio albero?
2) E' modificabile poi solo da me o anche da altri questa genealogia?
3) E' visualizzabile (cioè pubblico) e soprattutto permette l'aggancio di fonti e persone (anche in automatico) o da altre genealogie come funziona per l'Albero familiare "condiviso" ?
4) Non è che mi "svacca" l'albero attualmente online, vero?
Grazie mille, ciao a tutti
J
Io (1968) – Ugo (1937) – Amleto Enrico (1907) – Ugo Luigi (1873) – Giuseppe Antonio (1832) – G.Battista (1796) – Adamo Cesare (1772) – Sante Cesare Melchiorre (1749) – G.Battista (1726) – Cesare (1669) – Giovanni (1630-1633) - Pietro (1600-1616)