Salve ho appena inizato questa "avventura" per cercare i miei antenati o tutto quello che posso sapere sulle miei origini familiari materne e paterne...
Non so molto ( credo) so i nomi e cognomi e città dei genitori dei miei bis-nonni. Ho un problema mio nonno non sa nulla dei suoi nonni come posso risalire a loro?? cioè, devo cercare qualche certificato di nascita ?? e di chi?? Non so se la situazione che ho esposto è chiara. Ciao Ciao Grazie in anticipo ~Martina~
Ricerca
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
-
- Livello2
- Contatta:
Ciao Martina,
benvenuta sul forum. Immagino che tuo nonno conosca i nomi dei suoi genitori e orientativamente il loro anno di morte. Io inizierei col cercare prima l'atto di morte di entrambi dal quale potresti ottenere molte notizie interessanti: date di nascita e nomi dei genitori.
Fammi sapere.
Gaetano Petrillo
benvenuta sul forum. Immagino che tuo nonno conosca i nomi dei suoi genitori e orientativamente il loro anno di morte. Io inizierei col cercare prima l'atto di morte di entrambi dal quale potresti ottenere molte notizie interessanti: date di nascita e nomi dei genitori.
Fammi sapere.
Gaetano Petrillo
Ex terra vim traho!