Ricerca data di nascita Domenico Franchini - Garfagnana, 1867

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Staff, Collaboratori

LUIGIRUSSO007
Livello3
Livello3
Messaggi: 630
Iscritto il: martedì 2 novembre 2010, 14:37
Località: Napoli
Contatta:

Re: Ricerca data di nascita Domenico Franchini - Garfagnana, 1867

Messaggio da LUIGIRUSSO007 »

Gentile Carlos1967, non so se ha capito bene. Come per tante altre ricerche, Tonia è riuscita a trovare molti atti della sua famiglia e al 99,99% il Domenico Franchini che sta cercando: possiede l'anno (1867), il numero d'ordine (96) e i nomi dei genitori (le ha trovato anche il matrimonio). Deve soltanto scrivere al Comune di Camporgiano e chiedere l'atto integrale di nascita.

info@comune.camporgiano.lu.it>; comune.camporgiano@postacert.toscana.it ;

Carlos1967
Livello1
Livello1
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 26 luglio 2022, 1:17
Contatta:

Re: Ricerca data di nascita Domenico Franchini - Garfagnana, 1867

Messaggio da Carlos1967 »

Buonasera,

LUIGIRUSSO007
La ringrazio per l'indirizzo di contatto che mi fornisce, stiamo effettivamente richiedendo il certificato di nascita di Domenico, sulla base dei dati forniti da Tonia

Tonia:
La ringrazio ancora, stiamo richiedendo il certificato di nascita sulla base delle informazioni che mi ha fornito.

Cordiali saluti,
Carlos

Carlos1967
Livello1
Livello1
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 26 luglio 2022, 1:17
Contatta:

Re: Ricerca data di nascita Domenico Franchini - Garfagnana, 1867

Messaggio da Carlos1967 »

Buonasera,
oggi ho ricevuto l'atto di nascita del mio bisnonno, Domenico Vincenzo Lucio Franchini, nato il 13/12/1867 a Camporgiano, in Garfagnana. È registrata la data del matrimonio a Tandil, il 20/07/1865 e la sua morte, sempre a Tandil il 22/11/1943.
Tutti noi ci siamo messi a piangere, oggi è un giorno di emozioni molto grandi, ci è voluto molto tempo per arrivare a questa istanza, è stato grazie alle informazioni che tutti hanno pubblicato sul forum, agli orientamenti e ai suggerimenti e alle ricerche che molti di voi hanno fatto disinteressatamente, ai quali esprimo il mio più grande ringraziamento, sono in debito con tutti voi.
Molte Grazie cannella55, nmogno, Tonia, Luigirusso007!
Grazie mille a tutti!
Carlos



Buenas tardes,
hoy recibí el acta de nacimiento de mi bisabuelo, Domenico Vincenzo Lucio Franchini, nacido el 13/12/1867 en Camporgiano, Garfagnana. Está registrada la fecha de matrimonio en Tandil, el 20/07/1865 y su fallecimiento, también en Tandil el 22/11/1943.
Todos nosotros nos pusimos a llorar, es hoy un día de emociones muy grandes, nos costó relamente mucho llegar a esta instancia, fue gracias a las informaciones que todos publicaron en el foro, a las orientaciones y sugerencias y a las búsquedas que muchos de Ustedes hicieron desinteresadamente, a los que les expreso mi agradecimiento más grande, estoy en deuda con todos Ustedes.
¡Muchas Gracias cannella55, nmogno, Tonia, Luigirusso007!
¡Muchas Gracias!
Carlos

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti