CERCO PROZII (PRESUMIBILMENTE DECEDUTI NELLA PROVINCIA DI TRAPANI)

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Staff, Collaboratori

Rispondi
ignaziogiovari
Livello1
Livello1
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 12 ottobre 2019, 11:17
Località: Carrara (MS)
Contatta:

CERCO PROZII (PRESUMIBILMENTE DECEDUTI NELLA PROVINCIA DI TRAPANI)

Messaggio da ignaziogiovari »

Ciao a tutti. Sto cercando in tutta la Provincia di Trapani alcuni miei antenati dal lato paterno; più precisamente sto cercando gli atti di morte dei miei seguenti prozii:

(1) GIUSEPPA DI STEFANO (figlia del fu Vincenzo e della fu Angela Buffa), nata nel Comune di Castelvetrano (TP) nel 1887. * NB: Dal Registro degli atti di matrimonio del Comune di Campobello di Mazara (TP) risulta essere nata nel Comune suddetto piuttosto che nel Comune di Castelvetrano (TP). * Consorte: Rosario Gioia (classe 1884). * Matrimonio: Comune di Campobello di Mazara (TP), addì 30 novembre 1905. * NB: dall'impiegata dello Stato Civile del Comune di Campobello di Mazara (TP) non è stato a tutt'oggi riscontrato alcun documento di morte della sopraindicata Giuseppa Di Stefano (presumibilmente deceduta tra la fine della 1^ metà del 900 e il 2° decennio della 2^ metà del suddetto secolo).

(2) GIOVANNA DI STEFANO (figlia del fu Vincenzo e della fu Angela Buffa), nata nel Comune di Campobello di Mazara (TP) nel 1889. * NB: dall'impiegata dello Stato Civile del Comune di Campobello di Mazara (TP) non è stato a tutt'oggi riscontrato alcun documento di morte della sopraindicata Giovanna Di Stefano (presumibilmente deceduta tra la fine della 1^ metà del 900 e il 2° decennio della 2^ metà del suddetto secolo).

(3) ROSARIO GIOIA (figlio del fu Giuseppe e della fu Maria Costanza), nato nel Comune di Santa Ninfa (TP) nel 1884. * NB: Dal Registro degli atti di matrimonio del Comune di Campobello di Mazara (TP) risulta essere nato nel Comune suddetto piuttosto che nel Comune di Santa Ninfa (TP). * Consorte: Giuseppa Di Stefano (classe 1887). * Matrimonio: Comune di Campobello di Mazara (TP), addì 30 novembre 1905. * NB: dall'impiegata dello Stato Civile del Comune di Campobello di Mazara (TP) non è stato a tutt'oggi riscontrato alcun documento di morte del sopraindicato Rosario Gioia (presumibilmente deceduto tra la fine della 1^ metà del 900 e il 2° decennio della 2^ metà del suddetto secolo).

Come posso fare per avere notizie della loro dipartita?

Anticipatamente grazie!

Avatar utente
ziadani
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14656
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:01
Località: Torino

Re: CERCO PROZII (PRESUMIBILMENTE DECEDUTI NELLA PROVINCIA DI TRAPANI)

Messaggio da ziadani »

Purtroppo noi non riusciamo ad aiutarti poichè i registri disponibili sul web non coprono il periodo di interesse.
Potresti contattare i comuni di nascita di queste persone (Castelvetrano e Santa Ninfa) chiedendo se a margine dell'atto di nascita è stata annotata la morte.

ignaziogiovari
Livello1
Livello1
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 12 ottobre 2019, 11:17
Località: Carrara (MS)
Contatta:

Re: CERCO PROZII (PRESUMIBILMENTE DECEDUTI NELLA PROVINCIA DI TRAPANI)

Messaggio da ignaziogiovari »

Grazie per avermi risposto e soprattutto per i consigli che mi avete suggerito.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti