Sto cercando parenti che non conosco che possono fare di cognome Landini emigrato in Argentina. Il nome mio antenato si chiamava Teodoro Landini nato in comune di Gattatico, Emilia Romagna, 1848. Tengo speranza di trovare miei parenti oggi in''Itália. quando è stato addottato, per maggior informazioni scrivete grazie per chi mi risponderà.
Grazie
Carlo Landini
Porto Alegre - RS - Brasile
Famiglia landini
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
- Contatta:
Caro Carlo Landini
tra i miei parenti che ho una nonna il cui nome era Rachele Landini. Emigrò in Argentina nel 1890, e sposò Giovanni Mellera. Entrambi vissuto in Argentina fino a circa 1910.
Vorrei avere più dati, la mia email personale è sergio.mellera @ gmail.com.
Spero che questa informazione sia utile. Cordiali saluti
Sergio Milera
tra i miei parenti che ho una nonna il cui nome era Rachele Landini. Emigrò in Argentina nel 1890, e sposò Giovanni Mellera. Entrambi vissuto in Argentina fino a circa 1910.
Vorrei avere più dati, la mia email personale è sergio.mellera @ gmail.com.
Spero che questa informazione sia utile. Cordiali saluti
Sergio Milera
-
- Livello2
Ciao , per ora ho trovato solo alcuni dati che comunque confermano quello che hai detto :
Teodoro Landini , Italia 1848 , di anni 47 , sposato con Serviliana Casanelli e nel 1895 viveva a Saavedra (Partido), Buenos Aires, Argentina . Affinchè tua possa scoprire qualcosa occorerebbe almeno la data di immigrazione . Se trovo qualcosa ti dico cmq vedrai che qualcosa spunta fuori perchè su questo sito in questa materia ce ne sono molti ma molti più esperti di me
Teodoro Landini , Italia 1848 , di anni 47 , sposato con Serviliana Casanelli e nel 1895 viveva a Saavedra (Partido), Buenos Aires, Argentina . Affinchè tua possa scoprire qualcosa occorerebbe almeno la data di immigrazione . Se trovo qualcosa ti dico cmq vedrai che qualcosa spunta fuori perchè su questo sito in questa materia ce ne sono molti ma molti più esperti di me