Chi può aiutarmi ?

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
Petris
Livello1
Livello1

Re: Chi può aiutarmi ?

Messaggio da Petris »

Ma perché devi trattarmi male ? Se non sai neanche chi sono ? ... ho sempre cercato e avuto gente disponibile , so che non è una chat questa , io volevo nell' mio ultimo messaggio solo sapere sè c'è gente di terenzano pozzuolo del friuli che Conosceva la mia bisnonna tutto qui e sé ci possono essere parenti da poter contattare ! Tutto qua ...

Cordiali saluti
P.

cannella55
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da cannella55 »

Guarda che nessuno ti ha tratto male, anzi, ti ho dato di nuovo le risposte che io o qualcun altro ti abbiamo dato più e più volte, spiegandoti, qualora tu non fossi pratica, nel corso dei mesi in cui hai chiesto.
Dopo tutte le volte in cui hai interagito con noi, non sei certo una sconosciuta.
Se ti avessi risposto in modo poco educato, avrei usato altri termini.
Rispondere a chi ti fa una domanda è la norma, chat o non chat.
Tu hai chiesto, io ti ho risposto, io chiedo, tu dovresti rispondere..

Trovare su un Forum di genealogia delle persone di un posto specifico e che possano aver conosciuto la tua bisnonna è come vincere alla lotteria.
Ci dovrebbero essere troppe coincidenze, meglio provare in altro modo.

Per i notai, a cui ho risposto, invece, nessun commento, va bene così, ne prendo atto.

Petris
Livello1
Livello1

Messaggio da Petris »

Io ci ho provato ! Chissà magari trovavo qualcuno .. tutto qui . Per i notai grazie per avermi risposto , vedrò a chi posso chiedere , passerò di persona in archivio ... quando riesco . Ma può esserci uno spiraglio forse riesco a trovare e colmare i punti vuoti della mia famiglia ... ma almeno sarà un inizio ...

Cordiali saluti
P.

Rispondi