Scusate se posto qui il messaggio ma nn sapevo dove
Wiwa....ho trovato la nonna Osanna Setti ! Te la ricordi ?
E' Morta qui a Genova il 20 Aprile 1927 a 80 anni...iuppi!!!!:-D
Ci sono i messaggi personali, vedi il tastino con scritto mp? ...
Comunque sono contenta anche io che tu abbia trovato Osanna!
Osanna!
E pronti verso nuove scoperte...
1349, attaccò. La peste nera ... Ti è chiaro che a quell'epoca avevi svariate migliaia di antenati? proseguì. Ciascuno ha 4 nonni 8 bisnonni 16 trisavoli e via così. Se calcoli a ritroso fino al 1349 diventano un bel gruppetto, no?... Tu avevi diverse centinaia di antenati bambini, ma nessuno morì
Basaba hai ragione ci sono i messaggi personali..., ma in questo caso sarebbe meglio aggiungere la notizia del "ritrovamento" di Osanna alla fine di questo post http://www.tuttogenealogia.it/index.php ... 00&start=0
Così se a qualcuno interesserà potrà leggere la storia dall'inizio alla felice conclusione.
Poi se Patrignano è d'accordo questo post indirizzato a me potrebbe anche essere cancellato.
Leggo praticamente tutti i thread che vengono inseriti ed effettivamente, spesso, le "storie" di ricerca non hanno una conclusione ...insomma, non si sa come è andata a finire!
Ho capito, col tempo, che le esperienze degli altri, in campo genealogico (e non), sono fondamentali per capire come muoversi al meglio e anche i dettagli sono importanti... finale compreso!