Buona sera,
Ricerco informazioni sulla famiglia DE PAULI Gio.batta di Istrago o Barbeano (frazione di spilimbergo) provincia di PORDENONE
FRIUL.V.G. prima nel 1796.
Grazie per une risposta.
Ricerche famiglia
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
-
- Esperto
Sulla genealogia della famiglia De Pauli / De Paoli di Istrago esiste già una pubblicazione:
"Istrago e i De Paoli : storia di un piccolo paese e di una grande famiglia" (ricerca genealogica sui De Paoli / Di Paoli / De Pauli / Di Pauli presenti nel paese di Istrago) , di Antonella Oliana.
Puoi richiederne copia scrivendo alla biblioteca di Spilimbergo
info@bibliotecaspilimbergo.it
Moscjon
"Istrago e i De Paoli : storia di un piccolo paese e di una grande famiglia" (ricerca genealogica sui De Paoli / Di Paoli / De Pauli / Di Pauli presenti nel paese di Istrago) , di Antonella Oliana.
Puoi richiederne copia scrivendo alla biblioteca di Spilimbergo
info@bibliotecaspilimbergo.it
Moscjon
-
- Livello1
Buongiorno,
Ho ricevuto la pubblicazione di Antonella OLIANA (molto interessante e precise) pero non ho trovato il ramo dei DE PAULI "De Cae", o fa parte di un altro ....
Cerco adesso questo ramo DE PAULI "De Cae" e ascendente a partire del figlio Antonio nato nel 1796 ma dove ?? Barbeano, Istrago..
Grazie a quelli che mi porta aiuto
Ho ricevuto la pubblicazione di Antonella OLIANA (molto interessante e precise) pero non ho trovato il ramo dei DE PAULI "De Cae", o fa parte di un altro ....
Cerco adesso questo ramo DE PAULI "De Cae" e ascendente a partire del figlio Antonio nato nel 1796 ma dove ?? Barbeano, Istrago..
Grazie a quelli che mi porta aiuto