Famiglia Savoretti, Bilancioni, Ferri, Menghi, Barogi

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
Stanleysavoretti
Livello1
Livello1

Famiglia Savoretti, Bilancioni, Ferri, Menghi, Barogi

Messaggio da Stanleysavoretti »

Ciao!

Cerco informazioni sui miei antenati in Italia. A mia conoscenza, sono tutti nella regione di Misano Adriatico, Rimini.
Apprezzo tutte le informazioni.
SAVORETTI Salvatore, nato a Misano Adriatico, 23-2-1861, di Mateo e FERRI Maria. Salvatore aveva almeno le seguenti sorelle: Virginia sposata PERASSINI Serafino; e Vittoria sposata GAMBUTI Giuseppe.
BILANCIONI Francesca, nata a San Clemente, circa 1860, di Batista e MENGHI Giovanna.
SAVORETTI Mateo, nato a Misano Adriatico, 19-3-1809, di Carlo e BAROGI Catherina.

Distinti saluti.

Stanley Savoretti
Belo Horizonte, Brasile

Gianlu
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Gianlu »

Ciao Stanley e benvenuto fra noi! :D

Puoi provare a chiedere informazioni al Comune di Misano: http://www.misano.org/uffici/scheda.htm?s=13
oppure all'Archivio Diocesano: http://www.diocesi.rimini.it/diocesi/uffici-di-curia/
per vedere se riescono a darti altre notizie.
Devi però specificare (anche per noi) quali notizie stai cercando.

Auguri per le tue ricerche! ;)
La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca

Stanleysavoretti
Livello1
Livello1

Messaggio da Stanleysavoretti »

Ci dispiace per gli errori, ma non parlano l'italiano. Grazie per la risposta. Alla ricerca di maggiori informazioni sul mio e su possibili parenti in Italia. Sappiamo poco di questo ramo della famiglia perché mia nonna era figlio unico. Dalla distanza, le informazioni che si sono pochi. Ho ottenuto alcuni certificati nel Camune Misano Adriatico e rescente, la Parrocchia di San Biagio ed Erasmo (Frazione di Misano Monte), mi ha inviato copia due record di battesimo (in latino). Egli non è disposto a continuare le consultazioni per me. Intendo andare ancora più indietro nella mia ricerca.
Distiti Saluti.

Rispondi