Centri genealogici Mormoni - Milano

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Luca.p
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Luca.p »

Basaba ha scritto:La sig.ra Gnecco, dell'Ufficio di Stato Civile di Genova, mi ha detto che alcuni libri sono già compromessi, eppure per avere le copie caricano ogni volta questi tomi sulla fotocopiatrice... se li digitalizzassero e li indicizzassero non sarebbero così soggetti all'usura del tempo!
Oh, basterebbe molto meno: se ci permettessero di usare la macchina digitale (come mi hanno fatto fare in un Comune, recentemente) i registri non si rovinerebbero affatto (e non servirebbero neanche i fondi invocati da Gianlu... che poi di questi tempi invocare fondi pubblici per queste cose uquivale quasi a bestemmiare!!!)
L.

atyclb
Livello1
Livello1

Messaggio da atyclb »

ciao a tutti,

nell'ultimo mese sono stato 2 volte al centro genealogico di Via Don Orione.
Ottima impressione:
Posso fare delle foto ai documenti che voglio , le persone sono gentilissime e se si ha fortuna si puo' stare anche un po' di piu' rispetto all'orario di chiusura.
Arianna ho notato il tuo nome sull'elenco dei microfilms arrivati :-)
Il lavoro e' tosto e bisogna andare di manovella ... ma quando si trova qualcosa di nuovo la soddisfazione e' grande.

Buona giornata a tutti

Rispondi