aiuto ricerca a voghera
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
aiuto ricerca a voghera
cerco un aiuto per la ricerca di persone con il cognome velati e serra nei registri parrocchiali di voghera
-
- Livello1
sto cercando di risalire al luogo di provenienza e/o ogni qualsiasi altro dato utile dei miei quarti nonni che si chiamavano Giovanni Battista Velati (di Carlo) sposato con Serra Catterina (di Francesco) che si trasferirono in Sardegna con la famiglia intorno al 1835-1836.
da ricerche effettuate ho scoperto che una figlia Velati Teresa morì a Cagliari il 16.09.1859 a 35 anni e risultava essere di Voghera.
Vi sarei molto grato se poteste essere in grado di darmi notizie utili in merito alla famiglia anche in merito ad altri figli che potrebbero essere nati in data antecedente o successiva, verificando nei censimenti dell'epoca, nei registri di leva od altro.
da ricerche effettuate ho scoperto che una figlia Velati Teresa morì a Cagliari il 16.09.1859 a 35 anni e risultava essere di Voghera.
Vi sarei molto grato se poteste essere in grado di darmi notizie utili in merito alla famiglia anche in merito ad altri figli che potrebbero essere nati in data antecedente o successiva, verificando nei censimenti dell'epoca, nei registri di leva od altro.
-
- Livello1
ricerca velati-serra
aggiungo che Velati Giovanni Battista (di Carlo) e Serra Catterina (di Francesco) non sono morti a Cagliari il primo dovrebbe essere morto in data compresa tra il 20.05.1858 ed il 16.09.1859 mentre la seconda in data tra il 16.09.1859 ed il 16.11.1864, potrebbero essere morti a Voghera ammesso che si siano sposati e vissuti lì almeno inizialmente