Cognome CALVITTI

Você fala português? Está procurando os ancestrais italianos? Deixe aqui o teu recado. Faremos todo o possível para ajudar.

Moderatori: crviero, Collaboratori, Staff

Rispondi
daniscarlate
Livello1
Livello1

Cognome CALVITTI

Messaggio da daniscarlate »

Ciao, buongiorno!!
Io sono italo-brasiliana e abito a Italia. Io certo i antenati de 3 amici e vorrei sapere se possono aiutarmi.

CALVITTI GIUSEPPE

Non lo sapiamo dove lui è nato. È questo che io certo, la comune di nascita.
Nato il 1865 (più o meno)
Figlio di: CALVITTI ANTONIO e DE TULIO RAFAELA

Io ho fato una ricerca gia sull molti sito e non ho trovato niente. Ho chiamato l'Archivio di Stato di Isernia, di Campobasso, di Chieti e molte parrocchie. Non lo so che fare di più
:(
(mi dispiace mio italiano non è molto buono)

Grazie!!

sonia67
Livello6
Livello6

Messaggio da sonia67 »

Scrive in portoghese allora, cosi non se capisce, e poi perché cerchi te per tre tuoi amici?

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

Sei tu che cerchi gli antenati dei tuoi amici o te li dobbiamo cercare noi? Non sarei tanto d'accordo.

daniscarlate
Livello1
Livello1

Este forum é confuso e me cadastrei hoje, então seria bacana se relevassem. Eu postei a questão no fórum que era em italiano, e por isso postei em italiano. Não entendo qual a relevância do porquê eu estou tentando ajudar meus amigos a encontrarem seus antenatos, honestamente.

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

Il forum sarà confuso per te, noi ci troviamo benissimo, d'altronde ti sei iscritto oggi e dopo 8 minuti postavi già il tuo primo messaggio. Hai letto qualcosa prima di scrivere?
Ci interessa sapere se le ricerche sono per te o per altre persone per evitare spiacevoli questioni sorte nel passato.

daniscarlate
Livello1
Livello1

Si, io ho leto qualcosa prima di registrarmi. Come ho deto, io aiuto miei amici quindi la ricerca sono per loro.

mmogno
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mmogno »

Ma questo CALVITTI GIUSEPPE è emigrato in Brasile? Quando? Dove? Con chi?
Hai già fatto delle ricerche in Italia. Per evitare di ripeterle inutilmente, puoi scrivere dove hai già cercato tu?
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
🇺🇦 Slava Ukraine! 🇺🇦
🎗🇮🇱תחי ישראל🇮🇱🎗

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

daniscarlate ha scritto:Come ho deto, io aiuto miei amici quindi la ricerca sono per loro.
Ti sei sbagliato/a! Non aiutiamo chi svolge ricerche per conto terzi!
Se questi "amici" (o è meglio chiamarli "clienti"?) vogliono il nostro aiuto, ci scrivano direttamente!
E la chiudiamo qui.

Rispondi