ciao a tutti

Você fala português? Está procurando os ancestrais italianos? Deixe aqui o teu recado. Faremos todo o possível para ajudar.

Moderatori: crviero, Collaboratori, Staff

Rispondi
paulomserra
Livello1
Livello1
Contatta:

ciao a tutti

Messaggio da paulomserra »

Grazie per la admissione in questo site
. Paulo Serra da Portugal
Da mia mamma Cerco antenati sposati , cerca 200 anni fa (?). Luisello (Venezia - St Maria Nuova) e Savia (parrch Eufemia(?)Milano) Sono venuti a Portugal nel 799/800 (?) sono venuti a Lisbona per sempre.
il padre, dela mia nonna, Jiusto Sabioni (morto sec XlX) e moglie Gridonia Malagola... origine (?)

Grazie
Paulo
Ultima modifica di paulomserra il venerdì 19 gennaio 2018, 21:33, modificato 1 volta in totale.

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

Ho spostato la discussione della sezione in lingua portoghese.

Scrivi di nuovo il tuo messaggio in portoghese: sarà più facile capirlo.

paulomserra
Livello1
Livello1
Contatta:

ok, grazie. Paulo Serra de Portugal
Do lado da minha mãe, Procuro casal Joao Antonio luizello (Veneza - paroquia Santa Maria Nova) e Maria Tereza Felicia Savia (Milano paroquia Santa Eufemia). Vieram para Portugal , Lisboa, entre 700 e 800. Ficaram para sempre. Conheço toda a descendencia até mim.
Do lado do meu pai, a minha avó era Bianca Sabioni filha de Giusto Sabioni e Gridonia Malagola. Conheço a casa atual, em S Martino al Cimino e o meu primo, Sergio Magaldi etc etc. Não conheço a origem do Giusto.

Muito Obrigado
Paulo Serra

https://www.facebook.com/paulomoreiraserra

paulomserra
Livello1
Livello1
Contatta:

Compreendo muito bem o italiano escrito e falado mas nao escrevo bem, por falta de pratica. Grazie

Rispondi