Atto 1889

Você fala português? Está procurando os ancestrais italianos? Deixe aqui o teu recado. Faremos todo o possível para ajudar.

Moderatori: crviero, Staff, Collaboratori

Rispondi
Avatar utente
maxbrod
Livello2
Livello2
Messaggi: 494
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 11:21
Località: Padula ( Salerno)
Contatta:

Atto 1889

Messaggio da maxbrod »

Buongiorno, io ho dato una mia interpretazione ma non la scrivo per evitare di condagiarvi. Mi interessa sapere come leggete il nominativo, i suoi genitori e le origini.
Grazie
Immagine

Tonia
Esperto
Esperto
Messaggi: 1852
Iscritto il: sabato 4 dicembre 2004, 17:16
Contatta:

Re: Atto 1889

Messaggio da Tonia »

Ci provo…
Juan Calfani, nazionalità italiana, nato il 20? Giugno 1855 nella provincia di Basilicata?, figlio di Antonio Calfani e Angela Rosa Urbano e Maria Delfina Soria, nata il 2? Ottobre 1867, figlia di Secondino Soria e Regina Bueno.

Avatar utente
maxbrod
Livello2
Livello2
Messaggi: 494
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 11:21
Località: Padula ( Salerno)
Contatta:

Re: Atto 1889

Messaggio da maxbrod »

Grazie. Purtroppo io leggo la stessa cosa. Dopo Basilicata io ci leggo Sicilia. Con questi dati non arrivo a nulla.

cannella55
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 6180
Iscritto il: martedì 18 settembre 2007, 12:04
Contatta:

Re: Atto 1889

Messaggio da cannella55 »

Leggere Basilicata è un'impresa!!
Sembra altro, ma probabilmente è stato storpiato.
Sicilia? Sicuramente non è vicino alla Basilicata, potremmo quasi escludere che lo sia.

crviero
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1967
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2014, 18:49
Località: Brasil
Contatta:

Re: Atto 1889

Messaggio da crviero »

Lavalleja è una città situata nella settima sezione del Dipartimento del Salto, in Uruguay.
Juan è nato il 24 giugno 1855 in provincia di Basilicata e risiede nella stessa sezione (7ª sección del Departamento del Salto);
Maria Delfina è nata il 12 ottobre 1867 (Oriental=Republica Oriental del Uruguay) nella regione di Arapey (che è nello stesso dipartimento del Salto) e risiede anche nella stessa sezione.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti