Cognome DE VITO
Moderatori: crviero, Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Cognome DE VITO
Ciao, buongiorno!!
Io sono italo-brasiliana e abito a Italia. Io certo i antenati de 3 amici e vorrei sapere se possono aiutarmi.
DE VITO GREGORIO
Non lo sapiamo dove lui è nato. È questo che io certo, la comune di nascita. In documenti brasiliani è scrito solo "Catanzaro"
Nato il 1880-1883 (più o meno)
Figlio di: DE VITO FRANCESCO e RIZZO ANGELA
Io ho fato una ricerca gia sull molti sito e non ho trovato niente. Ho chiamato l'Archivio di Stato di Catanzaro e molte comune di Catanzaro e ancora niente!
(mi dispiace mio italiano non è molto buono)
Grazie!!
Io sono italo-brasiliana e abito a Italia. Io certo i antenati de 3 amici e vorrei sapere se possono aiutarmi.
DE VITO GREGORIO
Non lo sapiamo dove lui è nato. È questo che io certo, la comune di nascita. In documenti brasiliani è scrito solo "Catanzaro"
Nato il 1880-1883 (più o meno)
Figlio di: DE VITO FRANCESCO e RIZZO ANGELA
Io ho fato una ricerca gia sull molti sito e non ho trovato niente. Ho chiamato l'Archivio di Stato di Catanzaro e molte comune di Catanzaro e ancora niente!
(mi dispiace mio italiano non è molto buono)
Grazie!!
-
- Livello6
procure munir-se do máximo possível de informações sobre essas pessoas primeiro em Brasil
Você sabe onde eles após a chegada no Brasil se estabeleceram? em que colônia?
procurou na certidão de nascimento dos filhos no cartorio?
pode conseguir o batesimo dos filhos na paróquia?
Você já procurou pelos certidões de óbito deles?
Você sabe onde eles após a chegada no Brasil se estabeleceram? em que colônia?
procurou na certidão de nascimento dos filhos no cartorio?
pode conseguir o batesimo dos filhos na paróquia?
Você já procurou pelos certidões de óbito deles?
-
- Livello1
-
- Livello1
-
- Collaboratore
Re: Cognome DE VITO
Per evitare di cercare dove l'hai già fatto tu, puoi scrivere qui in quali comuni della provincia di Catanzaro hai già cercato?daniscarlate ha scritto: Io ho fato una ricerca gia sull molti sito e non ho trovato niente. Ho chiamato l'Archivio di Stato di Catanzaro e molte comune di Catanzaro e ancora niente!
-
- Livello1
Si: Amaroni, Lamezia Terme, Jacurso, Catanzaro, Belcastro, Squillace.mmogno ha scritto:Per evitare di cercare dove l'hai già fatto tu, puoi scrivere qui in quali comuni della provincia di Catanzaro hai già cercato?daniscarlate ha scritto: Io ho fato una ricerca gia sull molti sito e non ho trovato niente. Ho chiamato l'Archivio di Stato di Catanzaro e molte comune di Catanzaro e ancora niente!
-
- Livello6
Qui trovi quasi tutti i Comuni della provincia di Catanzaro, quasi tutti hanno gli indici al final di ogni anno, inizia a cercare De Vito Gregorio tra il 1880 e il 1884 (come dici te), hai visto solo 6 Comuni, tra quelli che ti possono interessare ti manca vedere Catanzaro Marina, Nocera, Platania e con pazienza tutto il resto.
Gli trovi tutti qui:
https://www.familysearch.org/search/ima ... %3D2043789
Gli trovi tutti qui:
https://www.familysearch.org/search/ima ... %3D2043789
- ziadani
- Amministratore
Ti sei sbagliato/a! Non aiutiamo chi svolge ricerche per conto terzi!daniscarlate ha scritto:Sto aiutando i miei amici a cercare e ho pensato che questo forum potesse essere d'aiuto.
Se questi "amici" (o è meglio chiamarli "clienti"?) vogliono il nostro aiuto, ci scrivano direttamente!
E la chiudiamo qui.