Famiglia Manfredini
Moderatori: crviero, Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Famiglia Manfredini
Salve a tutti, sto facendo delle ricerche genealogiche sul cognome di mia nonna, Manfredini. Finora sono riuscito a risalire al mio bisnonno, Adelco Manfredini, nato nel 1895 e morto nel 1956, residente a Casalgrande, Provincia di Reggio Emilia, e sposato con Giuditta Marmiroli (1899-1972). Vorrei conoscere, se possibile, i nomi dei loro genitori o fratelli, riuscireste a darmi una mano? Grazie in anticipo
- ziadani
- Amministratore
In rete non ho trovato gli atti di Casalgrande (RE), se però sai che il bisnonno è nato lì, non dovrebbe essere difficile ottenere dal Comune la copia integrale del suo atto di nascita.
Se poi conosci il luogo del matrimonio, potresti chiedere la copia integrale dell'atto e troverai così anche i nomi dei genitori di Giuditta.
Se poi i tuoi bisnonni fossero nati altrove, prova a dirci la località e vedremo di aiutarti.
Se poi conosci il luogo del matrimonio, potresti chiedere la copia integrale dell'atto e troverai così anche i nomi dei genitori di Giuditta.
Se poi i tuoi bisnonni fossero nati altrove, prova a dirci la località e vedremo di aiutarti.