Roccavignale

Hablas español? Estás buscando tus antepasados italianos? Cuelga aquí tu solicitud. Haremos lo posible por ayudarte.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
beluNazaV
Livello1
Livello1

Messaggio da beluNazaV »

hola ziadani! Buenas Tardes, estaria buscando apallido Facelli Moretti, nacido en Roccavignale, Savona Italia, el italiano que busco es Francisco casado con gregoria trujillo fallecido entre 1930 y 1935 muerto en solis de mataojo, La Valleja, una de sus hias era Corina Facelli nacida en 1884 el 30 de enero casada con Juan Villalba. Muchas Gracias!

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

Intanto il tuo messaggio non c'entrava niente con quello sotto cui ti eri accodato e quindi l'ho spostato in una discussione autonoma.
Io non ho capito niente del tuo messaggio, forse qualcun'altro sarà più bravo di me.

cannella55
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da cannella55 »

Mi butto in una specie di traduzione:Io capisco, che sta cercando Francesco Facelli (Moretti sarà il cognome della madre, forse), nato a Roccavignale, Savona, ma non ho controllato se esista; sposato con Gregoria Trujillo, morto tra il 1930 ed il 1935 a Solis de Mataojo, la Valleja.Una figlia era Corinna Facelli nata il 30 gennaio 1884, sposata con Juan Villalba.
Se non fosse così, ci ho provato!

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

Se Francesco è nato dopo il 1866 a Roccavignale, l'atto di nascita dovrebbe essere qui

http://dl.antenati.san.beniculturali.it ... nale/Nati/

Comunque, prima di cercare in Italia, è sempre bene cercare tutto il possibile nella nazione di residenza.

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

Relativamente a Francesco Facelli c'è anche questa vecchia discussione

https://www.tuttogenealogia.it/index.ph ... ht=facelli

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

Secondo la precedente discussione Francesco dovrebbe essere nato tra il 1859 e il 1861.
In questo caso non esistono risorse online ed è quindi necessario rivolgersi alla parrocchia.
Prova a scrivere qui

PARROCCHIA S. EUGENIO
Via Provinciale - 17017 Roccavignale (SV)

Rispondi