Sto cercando informazioni sui miei antenati arrivati a Madrid nel 1750 con il Conte di Cocorani. I loro nomi sono David Gentilini nato nel 1727 e suo fratello Pelegrini nel 1723. Figli di Juan Bautista Gentilini e Benedicta Palmieri.
Quando si è sposato ha preso il cognome Saldioni, ignoro la causa.
I dati di La Rocca Pitigliana su Internet sono molto scarsi ei miei tentativi infruttuosi di contattare il parroco. Vorrei sapere, se possibile, i fondi custoditi dalla Chiesa di San Michele Arcangelo e dove sono depositati.
I libri che compaiono in FamilySearch sono molto più tardi di quello di cui ho bisogno.
Grazie, cordiali saluti
Busco información de unos antepasados mío que llegaron a Madrid en el año 1750 con el conde de Cocorani . Sus nombres David Gentilini nacido en 1727 y su hermano Pelegrini en 1723. Hijos de Juan Bautista Gentilini y Benedicta Palmieri.
Al casarse tomó el apellido Saldioni,ignoro la causa.
Los datos de La Rocca Pitigliana en Internet son muy escasos y mis intentos de contacto con el párroco infructuosos. Me gustaría saber, si es posible, los fondos que conserva la Chiesa di San Michele Arcangelo y dónde están depositados.
Los libros que aparecen en FamilySearch son muy posteriores a lo que necesito.
Rocca Pitigliana
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
-
- Livello1
Parece que el enlace de FamilySearch no puede ser publicado. La búsqueda es en:Ixia ha scritto:Sto cercando informazioni sui miei antenati arrivati a Madrid nel 1750 con il Conte di Cocorani. I loro nomi sono David Gentilini nato nel 1727 e suo fratello Pelegrini nel 1723. Figli di Juan Bautista Gentilini e Benedicta Palmieri.
Quando si è sposato ha preso il cognome Saldioni, ignoro la causa.
I dati di La Rocca Pitigliana su Internet sono molto scarsi ei miei tentativi infruttuosi di contattare il parroco. Vorrei sapere, se possibile, i fondi custoditi dalla Chiesa di San Michele Arcangelo e dove sono depositati.
I libri che compaiono in FamilySearch sono molto più tardi di quello di cui ho bisogno.
Grazie, cordiali saluti
Busco información de unos antepasados mío que llegaron a Madrid en el año 1750 con el conde de Cocorani . Sus nombres David Gentilini nacido en 1727 y su hermano Pelegrini en 1723. Hijos de Juan Bautista Gentilini y Benedicta Palmieri.
Al casarse tomó el apellido Saldioni,ignoro la causa.
Los datos de La Rocca Pitigliana en Internet son muy escasos y mis intentos de contacto con el párroco infructuosos. Me gustaría saber, si es posible, los fondos que conserva la Chiesa di San Michele Arcangelo y dónde están depositados.
Los libros que aparecen en FamilySearch son muy posteriores a lo que necesito.
Bologna, Gaggio Montano (Parrocchia di San Michele Arcangelo di Rocca Pitigliana).
Los registros que aparecen son de 1863-1865.
Gracias.