Francesco Langone - Teresa Rotundo

Hablas español? Estás buscando tus antepasados italianos? Cuelga aquí tu solicitud. Haremos lo posible por ayudarte.

Moderatori: Collaboratori, Staff

mmogno
Collaboratore
Collaboratore

Re: Francesco Langone - Teresa Rotundo

Messaggio da mmogno »

Micaolmosr ha scritto:
sabato 20 luglio 2024, 11:32
Grazie! Cercherò su quella emigrazione dal 28/1/1900…

In Argentina, ho trovato un certificato di matrimonio e hanno scritto Magdalena Langoni, figlia di Francesco Langone e Teresa Rotundo. Sposata con Antonio il 8/4/1922 ai 19 anni. Si può allegare un file qui? Forso posso mettere tutto quello che ho trovato
Puoi postare l'atto di matrimonio di Maddalena? Dovrebbe esserci scritto il luogo di nascita.
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
🇺🇦 Slava Ukraine! 🇺🇦
🎗🇮🇱תחי ישראל🇮🇱🎗

Micaolmosr
Livello1
Livello1

Messaggio da Micaolmosr »

Si hanno sposato a Sassi di Castalda in Febbraio 1900. E anche ho cercato in quelli documenti di nascita e tutti i figli con il cognome "Langone" sono di altre persone ma non di Francesco.

Mio amico ha cominciato questa settimana con questa parte italiana, so chi lui parleró con sua famiglia per avere piu informazione, posso scrivere domani.

Micaolmosr
Livello1
Livello1

Questo é il matrimonio di Magdalena, non só se dice "natural: partido". Se dice partido, significa che sarebbe nata a San Justo che é di dove é questo certificato.

https://www.familysearch.org/ark:/61903 ... cc=1972912

Langhedoc
Esperto
Esperto

Messaggio da Langhedoc »

C’è scritto “natural del pais”.
Perciò nata in Argentina.

Micaolmosr
Livello1
Livello1

Allora mi pare che tutti i figli sono nati in Argentina come tu mi hai scrito, grazie 🫶🏼

Rispondi