Documenti di nascita e matrimonio di Domenico De Lucca
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Documenti di nascita e matrimonio di Domenico De Lucca
Ciao, vorrei un po 'di aiuto per trovare i documenti di nascita e matrimonio di Domenico De Lucca sposato con Giuseppa. I suoi genitori erano: Gaetano De Lucca e Luigia Longo. Domenico è arrivato in Brasile il 06/07/1896 con 30 anni, barca Agordat, dati dell'immigrazione dello stato di São Paulo. Giuseppa (22), Antonio (11) e Domenico (1) arrivarono con lui. L'indizio è che provengono dalla regione di Napoli.
-
- Esperto
Il problema è che la provincia di Napoli ha un territorio molto vasto e non si può cercare alla cieca. Bisogna cercare di avere l'indicazione più precisa del paese.
io 1983-G.Pietro 1955-Antonio 1920-Carlo Andrea 1886-Pietro 1850-Giulio 1812-G.Batta 1789-Francesco M. 1760-G.Batta 1717-Francesco M. 1692-G.Batta 1657-Carlo G. 1629-G.Batta 1591-G.Andrea 1565-Pietro-G.Francesco-Pietro di Bartolomeo Broffadelli e Rosa Pisati di Leonino-Bertolino-Leonino? (v. 1428)
-
- Moderatore
Simeia, você não está agindo corretamente!
Já fizeste as mesmas perguntas em outra ocasião.
Em seu último "post" você foi categórica (inclusive gritando):
https://www.tuttogenealogia.it/index.ph ... ic&t=15086
ALGUÉM PODE POR FAVOR ME DIZER COMO EXCLUO TODA ESSA PESQUISA, JÁ ENCONTREI OS DOCUMENTOS QUE PRECISAVA POR OUTROS MEIOS...
QUALCUNO PUO 'FATTI COMUNICARE COME IO ESCLUDO TUTTA QUELLA RICERCA, HO GIÀ TROVATO I DOCUMENTI CHE HO BISOGNO DI ALTRI MEZZI ...
quindi...
Já fizeste as mesmas perguntas em outra ocasião.
Em seu último "post" você foi categórica (inclusive gritando):
https://www.tuttogenealogia.it/index.ph ... ic&t=15086
ALGUÉM PODE POR FAVOR ME DIZER COMO EXCLUO TODA ESSA PESQUISA, JÁ ENCONTREI OS DOCUMENTOS QUE PRECISAVA POR OUTROS MEIOS...
QUALCUNO PUO 'FATTI COMUNICARE COME IO ESCLUDO TUTTA QUELLA RICERCA, HO GIÀ TROVATO I DOCUMENTI CHE HO BISOGNO DI ALTRI MEZZI ...
quindi...