Andreoli genealogia da Besozzo Varese

Est-ce que tu parles français ? Est-ce que tu recherches tes ancêtres italiens ? Poste ici ta demande d'aide. Nous ferons de notre mieux pour répondre à tes questions.

Moderatori: MamyClo, Staff, Collaboratori

Rispondi
andymf
Livello1
Livello1
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 21 novembre 2010, 12:41
Località: Ste Anne des Lacs, Québec,Canada
Contatta:

Andreoli genealogia da Besozzo Varese

Messaggio da andymf »

Da oltre venti anni ho lavorato con un sacco di divertimento indietro nel tempo e scoprire i miei antenati Sul lato di mia madre è la famiglia Paquette, Ste-Anne-des-Lacs Québec Canada il lato di mio padre è la famiglia Andreoli Besozzo Varese Italia accanto a mia moglie è famiglie Fyfe St-Constant Québec e del Canada Martin di Montreal (Rosemont) Quebec Canada. Ho accumulato per data, più di 2000 genitori e credo di essere il più preciso nella mia ricerca. È possibile controllare e farmi sapere se mai ho commesso un errore o se si deve aggiungere qualcosa. Nel 2007 ho visitato Besozzo Italia e ho portato alcune foto e le date per completare la mia ricerca.
Buon viaggio nel tempo.
Grazie
Michel Andreoli
andymf@hotmail.com

Avatar utente
MdeChamfort1
Livello3
Livello3
Messaggi: 738
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 12:31
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da MdeChamfort1 »

Bonjour Michel, Je m'exprime directement en français.
J'ai pas trop bien compris ta demande. Qu'est-ce que tu recherches ? Qu'est-ce que tu entends quand tu parles de fautes eventuelles? Qu'est-ce qu'on devrait vérifier? Si tu as l'amabilité d'être plus précis on pourra mieux t'aider.
Fabio 1969 > Fausto 1939 > Attilio 1896 > Vincenzo 1867 > Giuseppe Pasquale 1809 > Gregorio 1777 > Pasquale 1738 > ??? ... work in progress

andymf
Livello1
Livello1
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 21 novembre 2010, 12:41
Località: Ste Anne des Lacs, Québec,Canada
Contatta:

Messaggio da andymf »

Bonjour je recherche des gens qui ont travaillés sur la généalogie des Andreoli-Binda-Pedroni-Roncari- Migierina de la région de Como et Varese village Besozzo. J'aimerais échanger et verifier les dates de NMD en Italie. En retour je peux aider avec ce que j'ai ici à Montréal Québec Canada
Merci
Michel Andreoli
andymf@hotmail.com

andymf
Livello1
Livello1
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 21 novembre 2010, 12:41
Località: Ste Anne des Lacs, Québec,Canada
Contatta:

Messaggio da andymf »

Famiglie Andreoli-Miglierina-Binda-Pedroni-Roncari-Mauri sono anche parte della mia ricerca mi può aiutare per i discendenti qui in Quebec, Canada e anche completare la mia ricerca in Italia. Posso scambiare in francese, inglese e italiano Grazie

Michel Andreoli

andymf
Livello1
Livello1
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 21 novembre 2010, 12:41
Località: Ste Anne des Lacs, Québec,Canada
Contatta:

Famille Andreoli

Messaggio da andymf »

andymf ha scritto:Bonjour je recherche des gens qui ont travaillés sur la généalogie des Andreoli-Binda-Pedroni-Roncari- Migierina de la région de Como et Varese village Besozzo. J'aimerais échanger et verifier les dates de NMD en Italie. En retour je peux aider avec ce que j'ai ici à Montréal Québec Canada

Famiglie Andreoli-Miglierina-Binda-Pedroni-Roncari-Mauri sono anche parte della mia ricerca mi può aiutare per i discendenti qui in Quebec, Canada e anche completare la mia ricerca in Italia. Posso scambiare in francese, inglese e italiano Grazie

Michel Andreoli
Merci
Michel Andreoli
andymf@hotmail.com

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti