Antonio Manzan

Est-ce que tu parles français ? Est-ce que tu recherches tes ancêtres italiens ? Poste ici ta demande d'aide. Nous ferons de notre mieux pour répondre à tes questions.

Moderatori: MamyClo, Staff, Collaboratori

Rispondi
Leticia26
Livello1
Livello1
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2022, 11:51
Contatta:

Antonio Manzan

Messaggio da Leticia26 »

Bonjour,
Je cherche le extrait de naissance de mon parent italien: / Buongiorno, sto cercando e l'Estratto dell'atto di nascita di :

Antonio Manzan
(Née le 1891 en Rovarè, San Biagio di Callalta, Treviso) Nascita - 1891 - Rovarè, San Biagio di Callalta, Treviso, Italia
(Fil de Giuseppe Manzan e Thereza Regazoni) Figlio di Giuseppe Manzan e Thereza Regazoni

Les noms peuvent être un peu différent, car les documents que j'ai aujourd'hui sont écrits en portugais.

Merci par avance / Grazie mille in anticipo,
Leticia

cannella55
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 6181
Iscritto il: martedì 18 settembre 2007, 12:04
Contatta:

Re: Antonio Manzan

Messaggio da cannella55 »

Puoi mettere i link dei documenti che hai?

Avatar utente
ziadani
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14656
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:01
Località: Torino

Re: Antonio Manzan

Messaggio da ziadani »

Purtroppo gli atti disponibili online per San Biagio di Callalta sono molto frammentari e mancano, tra l'altro, proprio i registri dei Nati del 1891.

Puoi sempre scrivere al Comune

anagrafe@comune.sanbiagio.tv.it

Leticia26
Livello1
Livello1
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2022, 11:51
Contatta:

Re: Antonio Manzan

Messaggio da Leticia26 »

J'ai écrit à la ville de San Biagio, mais ils m'ont répondu qu'ils n'ont pas de document à propos de Antonio Manzan. Et je ne sais pas comment trouver la ville qu'il est né. J'ai bien sûr que c'est dans la région de Treviso.

(Ho scritto al Comune San Biagio di Callalta, ma mi hanno risposto che l'atto di nascita non è con loro. Ho avuto l'informazione che è nato a San Biagio da un sito web.)

El sito: https://www.familysearch.org/tree/perso ... s/MYP5-KD8

Il documento che ho: https://drive.google.com/file/d/1lCr-GO ... sp=sharing

Avatar utente
ziadani
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14656
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:01
Località: Torino

Re: Antonio Manzan

Messaggio da ziadani »

Hai scritto alla persona che ha inserito le informazioni nell'albero di Family Search?

Leticia26
Livello1
Livello1
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2022, 11:51
Contatta:

Re: Antonio Manzan

Messaggio da Leticia26 »

(Oui et la personne du Family Search m'a dit que je dois écrire au Diocesi de San Biagio, ce que j'ai fait et ils m'ont informée que le document n'est pas avec eux)

Ho scritto, e la persona mi ha detto di contattare la Diocesi di San Biagio. Ho scritto alla Diocesi e mi hanno informato che gli atti di nascita del 1891 sono in anagrafe. Ma il anagrafe mi ha informato che non è con loro.
Ho scritto, e la persona mi ha detto di contattare la Diocesi di San Biagio. Ho scritto alla Diocesi e mi hanno informato che gli atti di nascita del 1891 sono in anagrafe. Ma il anagrafe mi ha informato che non è con loro.

MGV
Livello1
Livello1
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2023, 12:26
Contatta:

Re: Antonio Manzan

Messaggio da MGV »

Buongiorno
Chiedo Scusa per l'intervento mi sono appena iscritto. Vorrei chiedere in che rapporti familiari sei con Antonio Manzan il figlio di Manzan Giuseppe 1864-1929 marito di Teresa Ragazzon 1871- morta i Brasile?
Giuseppe era figlio di Costante e di Damo detta Carniel Maria anche loro emigrati in Brasile.
Se sei originaria di Conquista sappi che li un mio conoscente imparentato con i Manzan ha scritto un libro su un pezzo di ramificazione li residente ou Manzan e si chiama Albino dalla Vecchia.
Posso darti anche altre informazioni ma credo che Antonio non sia nato a San Biagio. Sicuramente dal terzo fratello Giovanni è nato a San Biagio ma Antonio può essere nato a Chiarano o Faè

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti