Gastaldo e Bonfante

Do you speak English? Are you searching for your Ancestors in Italy? Post here your request. We’ll do our best to help you.


Moderatori: Staff, Collaboratori

Rispondi
milunario17
Livello1
Livello1
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 8 settembre 2020, 2:14
Contatta:

Gastaldo e Bonfante

Messaggio da milunario17 »

Buona giornata! Sono Milagros Belen González, vengo dall'Argentina, cerco i miei bisnonni Luigia Bonfante e Gastaldo Giuseppe dall'Italia. Ho il certificato CEMLA, sono arrivati ​​il ​​22/11/1908 sulla nave Regina Elena, porto di Genova. Ho il certificato di morte di entrambi e secondo le conclusioni datate Luigia Bonfante nacque tra il 1884-1885 e Gastaldo Giuseppe tra il 1878-1879.

La madre di Giuseppe Gastaldo si chiamava Teresa Capello e la madre di Luigia Bonfante si chiamava María Griva, padre Juan Bonfante; e aveva due fratelli Carlos e Federico Bonfante. (Luigia e Giuseppe sono venuti a Tandil perché Carlos e Federico vivevano già qui, ma a Tandil non sono rimasti contatti BONFANTE)

Sono del Nord Italia, stanno facendo un'indagine in base al loro cognome, potrebbero essere del Piemonte (Torino / Vercelli / bielle / cuneo), della Liguria (imperia / Savona / Genova) o della Lombardia (Milano) ci sono molte opzioni da dove potrebbero venire.

Ho trovato il fratello di Luigia (in Family Search), Giuseppe Bonfante apparso in un certificato di matrimonio con Virginia Serra, e lì si diceva che fosse nato a San sebatian de Po, ho mandato una mail a quel comune ma mi hanno detto che non c'è traccia di nascita.

Ho bisogno del loro certificato di matrimonio e del certificato di nascita di uno dei due, per poter diventare cittadino.
Potresti aiutarmi, per vedere dove posso guardare?
Grazie!

mmogno
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 5059
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2016, 22:32
Contatta:

Re: Gastaldo e Bonfante

Messaggio da mmogno »

milunario17 ha scritto:
martedì 8 settembre 2020, 15:53
Ho trovato il fratello di Luigia (in Family Search), Giuseppe Bonfante apparso in un certificato di matrimonio con Virginia Serra, e lì si diceva che fosse nato a San sebatian de Po, ho mandato una mail a quel comune ma mi hanno detto che non c'è traccia di nascita.
Puoi dire di dov'è questo certificato? Hai un link?
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?” 🇺🇦 Slava Ukraine! 🇺🇦 🇮🇱תחי ישראל🇮🇱

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti