Probabilmente é una domanda sciocca ma mi butto lo stesso:
Ho caricato su FS il mio file GEDCOM preparato su altro sito. Non riesco ad inserire i dati dei miei avi materni nel mio albero perché mia madre é (grazieaDio) ancora in vita e non puó essere inserita. Come faccio per inserire i miei nonni materni e loro avi per poter poi aggiungere informazioni?
Problema con Albero su FS
Moderatori: Okbash, Staff, Collaboratori
-
- Livello1
- Contatta:
- ziadani
- Amministratore
Re: Problema con Albero su FS
Ho provato ad inserire nel mio albero un mio nuovo marito contrassegnandolo come vivente e FS mi ha concesso l'inserimento specificando però che l'avrei potuto vedere solo io.
L'inghippo sarà diverso. Vuoi darmi i dati, anche in privato, così posso controllare?
L'inghippo sarà diverso. Vuoi darmi i dati, anche in privato, così posso controllare?
-
- Livello1
- Contatta:
Grazie Daniela,
Ti ho scritto, poi ho anche provato come dicevi tu e sono riuscito adesso devo provare ad aggiungere gli altri parenti che non mi aveva accettato.
Lorenzo
Ti ho scritto, poi ho anche provato come dicevi tu e sono riuscito adesso devo provare ad aggiungere gli altri parenti che non mi aveva accettato.
Lorenzo
- ziadani
- Amministratore
Perfetto! Se hai ancora bisogno....
-
- Livello1
- Contatta:
Grazie Daniela, penso di avere fatto progressi e nella ricerca sono riuscito ad incrociare l'avo di un'altra persona che era riuscita a risalire a metá 1500 nell'appennino Bolognese, incredibile!
- ziadani
- Amministratore
Ottimo! Le fonti sono verificabili?