Progetto Savona

In questa sezione troverai il riepilogo delle regole di indicizzazione e arbitraggio concordate con FamilySearch.

Moderatori: Okbash, Staff, Collaboratori

Rispondi
Avatar utente
ziadani
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14656
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:01
Località: Torino

Progetto Savona

Messaggio da ziadani »

Family Search mi scrive:

  • Abbiamo riscontrato che stanno arrivando in indicizzazione batches appartenenti al progetto:
    Italia (Antenati Italiani), Savona-Nati, 1875–1903[Parte2C] che sono scritti in francese e gli anni non rientrano in quelli indicati nel titolo del progetto stesso.
    I responsabili dei progetti ci hanno chiesto di tramettere questi batch indicando nell'intestazione "Nessun dato estraibile".
    Comunicatelo a tutti gli appartenenti al gruppo.

    Per ogni chiarimento scrivere a support@familysearch.org

    Grazie per la vostra preziosa collaborazione
    saluti da
    FamilySearch Support


Mi pare che noi ce ne fossimo già accorti mesi addietro.....

Avatar utente
Zanedibene
Livello1
Livello1
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2012, 20:49
Località: Vilanova i la Geltrú
Contatta:

Messaggio da Zanedibene »

Ho trasmesso i batch Savona in francese con nessun dato estraibile, ed ora, con mia grande sorpresa me ne sono ritrovati 2 nell'elenco dei batch indicizzati, che qualche arbitro non solo ha arbitrato ma ha anche indicizzato!!!eccesso di zelo?? ovviamente il punteggio è di 43, non male per un batch non indicizzato!

Avatar utente
pietrosalpa
Livello2
Livello2
Messaggi: 203
Iscritto il: domenica 2 giugno 2013, 19:29
Contatta:

Messaggio da pietrosalpa »

leggo solo ora il post, vista la mia latitanza estiva...
A gennaio FS mi rispose esattamente al contrario, come indicai sul post "arbitrando Savona" e ripeto qua:
grazie per aver contattato FamilySearch Support. Abbiamo verificato il progetto da Lei segnalato, sarà nostra cura informare il dipartimento preposto per le modifiche da apportare. Per il batch sarebbe meglio che Lei lo restituisse, perché in realtà per qualcuno che conosce il francese i dati risulterebbero estraibili.
incredibile ricevere risposte così insensate.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti