studiare collegamenti genealogici

Non sai come utilizzare il forum? Posta qui le tue domande.

Moderatori: Staff, Collaboratori

Rispondi
Neilyo
Livello1
Livello1
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2022, 18:31
Contatta:

studiare collegamenti genealogici

Messaggio da Neilyo »

Buongiorno a tutti, apro questo form per chiedervi se conoscete qualche corso oppure avete materiale didattico disponibile online per imparare tutto (o quasi) sulla genealogia.
Il tutto per rendermi autonomo nella creazione dell'albero genealogico ed aiutare anche altre persone con la mia stessa necessità di informazioni !!

p.s : per poi contribuire ad aiutare sul forum !!
grazie :D :D

Avatar utente
ginamarquardi
Livello3
Livello3
Messaggi: 576
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2017, 10:43
Località: Udine
Contatta:

Re: studiare collegamenti genealogici

Messaggio da ginamarquardi »

Neilyo ha scritto:
venerdì 1 luglio 2022, 18:15
Buongiorno a tutti, apro questo form per chiedervi se conoscete qualche corso oppure avete materiale didattico disponibile online per imparare tutto (o quasi) sulla genealogia.
Il tutto per rendermi autonomo nella creazione dell'albero genealogico ed aiutare anche altre persone con la mia stessa necessità di informazioni !!

p.s : per poi contribuire ad aiutare sul forum !!
grazie :D :D
Buongiorno. Ci sono molte pubblicazioni, ma, soprattutto, c'è questo, proprio in questo forum: sezioni-speciali
buon lavoro :D
Gina - Gino e Giana - Umberto e Amelia - Luigi e Maria 1852 - Angelo e Giovanna 1828 - Luigi Vincenzo e Andrianna 1782 - Daniello Pietro e Santa Catterina 1733 - Pietro Antonio e Rosa 1704 - Joanni Battista e Francesca 1678 - Pietro e Marta 1632 - Joanne e Elisabetta - Danielis e Ursula 1587 -

Avatar utente
reina71
Livello1
Livello1
Messaggi: 49
Iscritto il: domenica 1 maggio 2022, 12:20
Località: Svizzera
Contatta:

Re: studiare collegamenti genealogici

Messaggio da reina71 »

Questa pagina non l'avevo ancora tovata, mi è utilissima, grazie! :D

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti