Come cercare

Non sai come utilizzare il forum? Posta qui le tue domande.

Moderatori: Staff, Collaboratori

Rispondi
nunu
Livello1
Livello1
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 10 novembre 2020, 17:14
Contatta:

Come cercare

Messaggio da nunu »

Buonasera
non sono nuova ho già chiesto il vostro prezioso aiuto tante volte solo che ho dovuto registrarmi nuovamente.
Vorrei chiedervi perchè nella mia ricerca sul parente partito per l'America (Antonio Genovese) non ho trovato traccia della sua prima moglie
Isabella Genovese nata a Terranova di Pollino (figlia di Pietro e di Turtora Domenica) sposata nel 1908? si sono sposati poi lui è andato via.... e lei? Non ho trovato traccia di atti di morte a suo nome ovviamente controllando sempre e solo su Terranova di Pollino, forse potrebbe essersi trasferita in altro paese? e quindi ci sarebbe un modo per trovare qualche traccia?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

Avatar utente
ziadani
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14656
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:01
Località: Torino

Re: Come cercare

Messaggio da ziadani »

Hai fatto male a registrarti nuovamente. Se ci scrivevi potevamo risolvere i problemi legati sicuramente alla password.

Veniamo a noi.
Sei sicura che Isabella sono sia emigrata dopo il marito?
Abbiamo già cercato?
Sai se questa coppia ha avuto figli e dove sono vissuti?

nunu
Livello1
Livello1
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 10 novembre 2020, 17:14
Contatta:

Re: Come cercare

Messaggio da nunu »

Utile a sapersi se dovessi avere dei problemi in futuro di accesso scriverò prima!

Per quanto riguarda Isabella non è emigrata è rimasta al paese, ma non so nulla di lei di certo. Qualcuno mi ha riferito che ha avuto dei figli da un uomo che però non ha sposato, ho provato a cercare corrispondenza ma nulla. Mi hanno anche detto che abitava nelle campagne al confine tra Terranova di Pollino (Potenza) e San Lorenzo Bellizzi (Cosenza). Le mie ricerche sono state svolte esclusivamente su Terranova di Pollino (PZ) su San Lorenzo Bellizzi esiste qualcosa in rete?
Grazie mille

Vincent2019
Livello1
Livello1
Messaggi: 79
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2019, 19:39
Contatta:

Re: Come cercare

Messaggio da Vincent2019 »

https://www.familysearch.org/search/cat ... %20Library

qui ci sono documenti di San Lorenzo Bellizzi...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti