Sincronizzazione foto MyHeritage

Hai una foto? Vuoi identificare una persona? La divisa che indossava? La località dove è stata scattata? Postala in questa sezione.

Moderatori: Staff, Collaboratori

Rispondi
cristallo_di_luna
Livello1
Livello1
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 13 aprile 2020, 16:53
Contatta:

Sincronizzazione foto MyHeritage

Messaggio da cristallo_di_luna »

Buongiorno,
ho fatto il mio albero genealogico usando il programma MyHeritage Family Free Builder.
Ho da poco acquistato la versione Premium e sperava che le foto si copiassero in automatico nel sito, ma ho sempre dei problemi. Ho modificato le impostazioni di sincronizzazione includendo anche tutte le foto, ma dopo svariate ore (a volte l'ho lasciato lavorare anche 5 ore) si blocca al 73% al passo 4/4.
Ho provato a caricare le foto sul sito (gli album erano già caricati, ma vuoti), ma fa un po' di confusione. Se chiudo il sito e lo riapro butta tutte le foto fuori dai vari album e li trovo tutti assieme in "Tutti gli elementi multimediali" e dopo una sincronizzazione senza foto me le scarica doppie del nel programma.
Sono stata un po' lunga ma vi volevo dare tutte le informazioni possibili. Mi potete aiutare? Dite che il problema è il momentaneo flusso di navigazione o il problema è un altro? grazie

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite