Regola per Questo l'ho fatto io

Avete fatto un sito che sia pertinente con la Genealogia e alle ricerche familiari? Qui potete presentarlo, descrivendolo e commentandolo.

Moderatori: Staff, Collaboratori

Rispondi
Amministratore

Regola per Questo l'ho fatto io

Messaggio da Amministratore »

In questo forum potete presentare il sito che con molta fatica siete riusciti a realizzare e che esponga i risultati delle vostre ricerche genealogiche (che sicuramente non sono state meno faticose).
Vi sono altri posti dove inserire il vostro sito, sempre in questo portale, tra i “Siti consigliati” e i “Partners” e le visite, a quelli già inseriti, non mancano di certo ma effettivamente uno spazio dove poter descrivere le imprese necessarie per averlo realizzato non c’è.
Qui potete descrivere cosa avete voluto presentare al popoloso mondo dei navigatori internauti, cosa si può trovare nel sito (forum, sondaggi, gallerie fotografiche, ecc.) ma soprattutto quali tecniche e linguaggi (html, asp, php, java, ecc.) avete utilizzato, in quante pagine siete riusciti a contenere il tutto, insomma tutto quel che serve a presentare e descrivere il vostro sito personale.
Oltre a presentare ed esporre il vostro sito potrà essere d’aiuto a coloro che non sanno da dove iniziare per pubblicare le loro genealogie e anche ai più smaliziati potrebbe dare qualche buona idea, non si finisce mai di apprendere e non è mai troppo tardi.
Oltre a invitarvi ad utilizzare anche le altre risorse sopramenzionate, vi rammento che non sono tollerati siti che non hanno nulla a che fare con l’argomento principale dello sito (LA GENEALOGIA) e tanto meno siti esclusivamente di carattere commerciale o che abbiano pubblicità predominante rispetto l’argomento trattato o comunque ingannevole, (PENA L’IMMEDIATA CANCELLAZIONE).
Buon lavoro.

Avatar utente
Giovanna Maria
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1357
Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 20:41
Località: Ancona
Contatta:

Messaggio da Giovanna Maria »

Come sempre Luca non finisce mai di stupirci!
Super complimenti! :aplauso:
L'idea è proprio bella e certamente utile ai tanti che desiderano conoscere e farsi conoscere. Se trovo il coraggio di presentare il mio "vecchio catorcio" quasi quasi mi butto! :oops:
Ciao a tutti
Giovanna
Il gelso ombreggia ancora/il tuo ruscello/ed una bella lavandaia bruna,
che sulla pietra cancella/i segni del passato.

Amministratore

Messaggio da Amministratore »

Ciao Giovanna Maria, mi fa molto piacere che l’idea ti piaccia :oops: e invito te e tutti, naturalmente, a presentare i propri siti senza indugi.
Privatamente mi capita spesso di discutere sul come è stato realizzato questo sito e le risorse utilizzate ed in più di qualche occasione chi mi ha chiesto consigli alla fine era colui che mi insegnava qualcosa e se tutto fosse stato discusso nel forum sicuramente avrebbe giovato anche ad altri inoltre questo spazio sopperisce alle varie risorse che non permettono di descrivere come vorremmo il "nostro" lavoro che per semplice che sia ci è costato molto lavoro.
A volte ciò che sfugge è la semplicità
Ciao

lalberogenealogico
Livello2
Livello2
Messaggi: 272
Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 20:43
Località: Montemiletto (AV)
Contatta:

Messaggio da lalberogenealogico »

Luca 6 "immenso"! Piace anche a me la tua nuova idea. Complimenti :)

Gaetano Petrillo
Ex terra vim traho!

Borgafr
Livello2
Livello2
Messaggi: 405
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2004, 10:29
Località: Bruxelles
Contatta:

l'ho fatto io

Messaggio da Borgafr »

Caro Luca

l'idea è ottima :idea: , ma........................
dovresti dare tu il primo esempio!!!!!!!!
Credo poter dire a nome di tutti, che ci aspettiamo una tua prossima esposizione del sito che ci accomuna tutti.
Si tratta infatti di rompere il ghiaccio e di dare un'indicazione di come ci si misura nell'esposizione di una propria "Creatura"!!

Non me ne volere per questa mia ennesima PROVOCAZIONE !!!!! :devil:

borgafr

Amministratore

Messaggio da Amministratore »

Grazie Gaetano, non sono poi così immenso con qualche kilo in meno sono un figurino il fatto è che devo aspettare che finisca carnevale così non trovo più le frittelle e i galani della mamma che ancora mi vizia e delizia.
Franco, mmmmmmmm!!! Tu sai cosa sto pensando vero??? :badmood: Sto finendo una cosina ed a fine settimana comincio ad esporre le prodezze fatte per le mie creature.
ciao

bondi
Livello1
Livello1
Messaggi: 121
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 15:22
Località: reggio emilia
Contatta:

GUARDA QUI PER UN VALIDO ESEMPIO DI GENEALOGIA E COGNOMI

Messaggio da bondi »

;) E' nato un nuovo servizio per attingere info sulla GENEALOGIA, onomastica, cognomi, ricerche documenti, storia, araldica, suggerimenti, curiosità e tanto altro...
www.alberogenealogico.biz

jourdan
Livello1
Livello1
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 5 dicembre 2013, 10:19
Contatta:

Messaggio da jourdan »

Ho aperto una semplice pagina facebook chiamata "Jourdan e Bertalot di Angrogna" dedicata ai miei bisnonni materni e vi ho pubblicato le immagini che ho di loro e dei loro fratelli e sorelle. Chissà che qualche discendente non riconosca antenati comuni! :D

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti