Unire due alberi su Myheritage

Avete fatto un sito che sia pertinente con la Genealogia e alle ricerche familiari? Qui potete presentarlo, descrivendolo e commentandolo.

Moderatori: Staff, Collaboratori

Rispondi
marco1991
Livello1
Livello1
Messaggi: 69
Iscritto il: venerdì 28 luglio 2017, 17:09
Contatta:

Unire due alberi su Myheritage

Messaggio da marco1991 »

Buongiorno a tutti,

volevo chiedervi: se io avessi due alberi genealogici su Myheritage, indipendenti fra di loro, e decidessi di unirli perchè scopro esserci un parente in comune (o, ad esempio, in seguito a matrimonio avvenuto fra due persone ciascuna in albero diverso), è possibile?

Non mi riferisco ad un unico file in cui ci sono persone "scollegate" che poi decido di collegare, ma proprio due file separati (per intenderci, quando apro il programma Myheritage mi chiede quale albero io voglia aprire).

Grazie :D

Avatar utente
ginamarquardi
Livello3
Livello3
Messaggi: 576
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2017, 10:43
Località: Udine
Contatta:

Re: Unire due alberi su Myheritage

Messaggio da ginamarquardi »

marco1991 ha scritto:
sabato 15 gennaio 2022, 15:40
Buongiorno a tutti,

volevo chiedervi: se io avessi due alberi genealogici su Myheritage, indipendenti fra di loro, e decidessi di unirli perchè scopro esserci un parente in comune (o, ad esempio, in seguito a matrimonio avvenuto fra due persone ciascuna in albero diverso), è possibile?

Non mi riferisco ad un unico file in cui ci sono persone "scollegate" che poi decido di collegare, ma proprio due file separati (per intenderci, quando apro il programma Myheritage mi chiede quale albero io voglia aprire).

Grazie :D
se crei un file gedcom su uno degli alberi e poi lo importi nell'altro?
Gina - Gino e Giana - Umberto e Amelia - Luigi e Maria 1852 - Angelo e Giovanna 1828 - Luigi Vincenzo e Andrianna 1782 - Daniello Pietro e Santa Catterina 1733 - Pietro Antonio e Rosa 1704 - Joanni Battista e Francesca 1678 - Pietro e Marta 1632 - Joanne e Elisabetta - Danielis e Ursula 1587 -

marco1991
Livello1
Livello1
Messaggi: 69
Iscritto il: venerdì 28 luglio 2017, 17:09
Contatta:

Re: Unire due alberi su Myheritage

Messaggio da marco1991 »

Grazie mille per il suggerimento, farò una prova in tal senso

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti