Parrocchie Super

Volete mettere a disposizioni di altri le vostre esperienze? Specificate qui dove avete svolto le vostre ricerche!

Moderatori: Staff, Collaboratori

Jul47
Livello1
Livello1
Contatta:

Re: Parrocchie Super

Messaggio da Jul47 »

Sono stata oggi a Crema, confermo la disponibilità e la gentilezza. Lasciano fare piuttosto in autonomia. Mi hanno anche parlato (credo) di ziodave :lol:
Il ragazzo indiavolato con la parrocchia di Romano...stavamo chiacchierando sulle disponibilità dei vari luoghi

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

Ottima esperienza con l'Archivio Diocesano di Pinerolo e con il Duomo.
Il primo mi ha risposto in giornata fornendomi le informazioni richieste ed il secondo in un paio di giorni mi ha inviato per mail la copia del battesimo settecentesco che cercavo, di cui avevo però fornito la data esatta.

ziodave
Livello2
Livello2
Contatta:

Messaggio da ziodave »

Jul47 ha scritto:
giovedì 11 novembre 2021, 20:17
Sono stata oggi a Crema, confermo la disponibilità e la gentilezza. Lasciano fare piuttosto in autonomia. Mi hanno anche parlato (credo) di ziodave :lol:
Il ragazzo indiavolato con la parrocchia di Romano...stavamo chiacchierando sulle disponibilità dei vari luoghi
:lol: :lol: :lol: ringraziero' tutti per il "ragazzo", in effetti si sono io,a Crema mi hanno dato addirittura una postazione privata d'eccellenza vicino ai faldoni !
io---Defendente(1937)---Andrea(1905)---Defendente(1871)---Angelo(1837)---Defendente(1810)---Giovanni(1767)---Giuseppe(1745)

Rispondi